Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Il Tour de France a porte chiuse?
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 6615667" data-attributes="member: 1850"><p>Non so. Resta da vedere quanti soldi hanno a disposizione per le sponsorizzazioni. Tanto per fare un esempio, due sponsor principali a caso: Skoda e Continental: quanto budget avranno dopo mesi in cui le vendite sono precipitate? Idem tutti quelli del settore ciclo, che in questo momento, rulli a parte, vendono zero.</p><p>Idem per quelli delle squadre. </p><p></p><p>Senza contare tutto il sottobosco di contratti dei corridori: quasi tutti sono "lavoratori indipendenti", ma tanti non sono pagati direttamente dalle squadre, ma attraverso contratti per "diritti di immagine" sempre tramite gli sponsor. Il che pone sempre gli stessi problemi. In particolare in questo momento per i corridori di classiche, che di fatto si vedono la stagione saltata al 90%.</p><p></p><p>Il tutto nell'incertezza totale di quando sta roba finisca, quindi senza poter pianificare alcunché.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 6615667, member: 1850"] Non so. Resta da vedere quanti soldi hanno a disposizione per le sponsorizzazioni. Tanto per fare un esempio, due sponsor principali a caso: Skoda e Continental: quanto budget avranno dopo mesi in cui le vendite sono precipitate? Idem tutti quelli del settore ciclo, che in questo momento, rulli a parte, vendono zero. Idem per quelli delle squadre. Senza contare tutto il sottobosco di contratti dei corridori: quasi tutti sono "lavoratori indipendenti", ma tanti non sono pagati direttamente dalle squadre, ma attraverso contratti per "diritti di immagine" sempre tramite gli sponsor. Il che pone sempre gli stessi problemi. In particolare in questo momento per i corridori di classiche, che di fatto si vedono la stagione saltata al 90%. Il tutto nell'incertezza totale di quando sta roba finisca, quindi senza poter pianificare alcunché. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Il Tour de France a porte chiuse?
Alto
Basso