Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Il Tour of California non si correrà nel 2020
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 6524465" data-attributes="member: 1850"><p>Sempre stato l'opposto fino agli anni '80. Se porti i campioni su pista la gente li va a vedere ed è molto più facile monetizzare per tutti.</p><p></p><p></p><p></p><p>Il progetto della Bora era ri-creare una squadra tedesca di alto livello e ci sono riusciti. Sagan è stato il modo per farla partire. </p><p>Amgen non aveva nessun progetto se non mettere il nome alla corsa. Com'è andata a finire è qui da vedere.</p><p>Senza un progetto sensato nessuna operazione di marketing funziona. Sono sempre e solo soldi buttati.</p><p></p><p></p><p></p><p>L'UCI si deve occupare di regolamenti, cosa che fa. Non di trovare i soldi per le squadre. Io mi chiederei piuttosto cosa facciano le varie associazioni corridori...</p><p></p><p></p><p></p><p>Finché le squadre aspetteranno i diritti tv delle corse sua strada non andranno mai da nessuna parte. E comunque persino alcuni Team Manager sanno che fatti i conti e la divisione del piatto coi diritti tv non vanno lontano.</p><p>La Sky è diventata quello che è diventata partendo dalla pista. Non vedo perché non seguire l'esempio.</p><p></p><p></p><p></p><p>Mi pare evidente. E soprattutto raccogliere tutto e subito senza pensare alla vendemmia dell'anno dopo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 6524465, member: 1850"] Sempre stato l'opposto fino agli anni '80. Se porti i campioni su pista la gente li va a vedere ed è molto più facile monetizzare per tutti. Il progetto della Bora era ri-creare una squadra tedesca di alto livello e ci sono riusciti. Sagan è stato il modo per farla partire. Amgen non aveva nessun progetto se non mettere il nome alla corsa. Com'è andata a finire è qui da vedere. Senza un progetto sensato nessuna operazione di marketing funziona. Sono sempre e solo soldi buttati. L'UCI si deve occupare di regolamenti, cosa che fa. Non di trovare i soldi per le squadre. Io mi chiederei piuttosto cosa facciano le varie associazioni corridori... Finché le squadre aspetteranno i diritti tv delle corse sua strada non andranno mai da nessuna parte. E comunque persino alcuni Team Manager sanno che fatti i conti e la divisione del piatto coi diritti tv non vanno lontano. La Sky è diventata quello che è diventata partendo dalla pista. Non vedo perché non seguire l'esempio. Mi pare evidente. E soprattutto raccogliere tutto e subito senza pensare alla vendemmia dell'anno dopo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Il Tour of California non si correrà nel 2020
Alto
Basso