Normal
1) Il progetto è ovvio non è della Bora ma del gruppo sportivo che deteneva la NetApp . Che il gruppo sportivo volesse ricreare una grande squadra tedesca e ci è riuscita non c'è dubbio, ma senza Sagan non faceva nulla, Bora quale sponsor è saltata sul carro, ma riesce a rientrare dell'investimento o sono soldi buttati?. Certo cercano di tenersi in tutti i modi i corridori tedeschi facendoli crescer gliene bisogna dare atto. è sicuramente un esempio virtuoso vedremo se reggerà.2)/3) è ora che il WT si autogestisca allora. Io credo che il potenziale venga sottovalutato e di molto. Non mi si dica che i diritti tv sono ridicoli. Sono ridicoli perché non si ha una visione di assieme di tutte le corse, ognuno si gestisce il suo orticello. Perché un'abbonamento Sky calcio costa 40/50 euro e uno Eu player 5? Bisogna dare appeal al movimento. Puntare più sui personaggi (quello che fanno i produttori di telai putacaso). Gli sponsor li attrai se il movimento si crea visibilità.Ovvio è impossibile arrivare ai livelli del Calcio, NBA etc ma perché non provarci4) siamo d'accordo
1) Il progetto è ovvio non è della Bora ma del gruppo sportivo che deteneva la NetApp . Che il gruppo sportivo volesse ricreare una grande squadra tedesca e ci è riuscita non c'è dubbio, ma senza Sagan non faceva nulla, Bora quale sponsor è saltata sul carro, ma riesce a rientrare dell'investimento o sono soldi buttati?. Certo cercano di tenersi in tutti i modi i corridori tedeschi facendoli crescer gliene bisogna dare atto. è sicuramente un esempio virtuoso vedremo se reggerà.
2)/3) è ora che il WT si autogestisca allora. Io credo che il potenziale venga sottovalutato e di molto. Non mi si dica che i diritti tv sono ridicoli. Sono ridicoli perché non si ha una visione di assieme di tutte le corse, ognuno si gestisce il suo orticello. Perché un'abbonamento Sky calcio costa 40/50 euro e uno Eu player 5? Bisogna dare appeal al movimento. Puntare più sui personaggi (quello che fanno i produttori di telai putacaso). Gli sponsor li attrai se il movimento si crea visibilità.
Ovvio è impossibile arrivare ai livelli del Calcio, NBA etc ma perché non provarci
4) siamo d'accordo