Devi metterlo bene perché è un nastro del kaiser, sia sulla mtb che sulla bdc all'inizio mi ha rotto un pò le balle, attualmente ho su ancora quello su entrambe le bici, anche se sulla bdc sono passato ad un cerchio senza fori quindi ora è sulle ruote "invernali".Preso il nastro della stickerslabs, appena arriva faccio doppio giro di nastratura e monto una camera d'aria, poi in futuro vi aggiornerò.
dettagli prodotto:
- Larghezze disponibili: da 18 a 30 mm.
- Lunghezza standard 66 metri !!, colore verde come da foto, nastro già provato e testato da numerosi clienti con ottime prove e recensioni.
- Ha l'elasticità e la resistenza giusta per adattarsi perfettamente alla misura del cerchio della bicicletta coprendo i fori valvola sigillandoli.
- Spessore: 0,06 mm, CLASSE "H" la migliore in commercio.
- Facile da usare e con ottimo potere adesivo.
- Possibilità di misure personalizzate, sotto una piccola guida per la scelta e l'applicazione del nastro.
Si adatta alla perfezione a qualsiasi profilo del canale del cerchio evitando di sollevarsi.
Ha un elevato potere adesivo.
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Su richiesta possiamo fornire la guida per applicarlo al meglio.
Nastro a base poliestere con adesivo al silicone. Riesce ad assicurare un fissaggio perfetto senza lasciare alcun residuo al distacco. Infatti grazie al suo adesivo siliconico questo nastro viene garantito in caso di utilizzi ad alte temperature, senza che alcun componente dello stesso si sciolga sulla superficie su cui è applicato. Ottimo isolamento elettrico, buona resistenza meccanica, ottima resistenza termica.
Devi metterlo bene perché è un nastro del kaiser, sia sulla mtb che sulla bdc all'inizio mi ha rotto un pò le balle, attualmente ho su ancora quello su entrambe le bici, anche se sulla bdc sono passato ad un cerchio senza fori quindi ora è sulle ruote "invernali".
se sono hookless sono più per gravel che per bici da strada, poi il canale da 30 implica come minimo una copertura da 35 a salire, chia ro che su certe coperture la pressione sia relativamente bassa, altrimenti diventano dei sassi, come se fossero piene,grazie per l'info.
inoltre qualcuno può leggere con calma questo link dove la enve spiega un po' come comportarsi sulle pressioni???
Anche perché un'altra azienda come la Hunt scrive di quanto non si debbano superare certe pressioni, cioè io con un 30mm sulla hunt nn dovrei superare i 5atm, Enve suggerisce la stessa cosa anche se loro fanno canali interni larghissimi (e mi pare siano anche hookless)
Xche' hookless e' piu' da gravel??..per il tipo di larghezza pneumatico usato e minori pressioni di conseguenza o cosa?!se sono hookless sono più per gravel che per bici da strada, poi il canale da 30 implica come minimo una copertura da 35 a salire, chia ro che su certe coperture la pressione sia relativamente bassa, altrimenti diventano dei sassi, come se fossero piene,
Con 30 credo proprio si riferisse alle coperture non al canale interno, 30 enve fa fatica a farlo anche sulle mtb...se sono hookless sono più per gravel che per bici da strada, poi il canale da 30 implica come minimo una copertura da 35 a salire, chia ro che su certe coperture la pressione sia relativamente bassa, altrimenti diventano dei sassi, come se fossero piene,
Su coperture da 30mm 5 bar sono tanti.inoltre qualcuno può leggere con calma questo link dove la enve spiega un po' come comportarsi sulle pressioni???
Anche perché un'altra azienda come la Hunt scrive di quanto non si debbano superare certe pressioni, cioè io con un 30mm sulla hunt nn dovrei superare i 5atm, Enve suggerisce la stessa cosa anche se loro fanno canali interni larghissimi (e mi pare siano anche hookless)
No quelle che intendevo io da strada hookless non hanno canale da 30 ma da 19.5...pero' sono hookless e non credo proprio da gravelse hanno un canale da 30 non mi sembra che siano molto da strada,
li fa anche yishun e raccomanda di gonfiare al massimo a 6,2 bar e i loro sono semi hookless, non so cadex a che pressione massima si possono gonfiare,No quelle che intendevo io da strada hookless non hanno canale da 30 ma da 19.5...pero' sono hookless e non credo proprio da gravel
CADEX 42 Disc Tubeless | CADEX Official site
The CADEX 42 Disc WheelSystem is for cyclists who require maximum versatility and disc-brake power in hilly terrain and variable conditions. Featuring a hookles...www.cadex-cycling.com
Con 30 credo proprio si riferisse alle coperture non al canale interno, 30 enve fa fatica a farlo anche sulle mtb...
Su coperture da 30mm 5 bar sono tanti.
Ma infatti io non capivo il perche' usare cerchi hookless su un canale "normale" cosi da strada..con magari meno tenuta...li fa anche yishun e raccomanda di gonfiare al massimo a 6,2 bar e i loro sono semi hookless, non so cadex a che pressione massima si possono gonfiare,
io su strada preferisco avere i miei bravi hook, magari quando più avanti ci saranno pneumatici studiati apposta per quel tipo di cerchi allora ci farò un pensiero,Ma infatti io non capivo il perche' usare cerchi hookless su un canale "normale" cosi da strada..con magari meno tenuta...
Non hanno il culo quadro bensì conico.sono normalissime valvole con il "culo" quadro,
non avevo clicclato il link, quelle che ho trovato e montato nelle fulcrum 4 db sono queste e hanno il culo quadro non conico, non so se ora forniscono quelle coniche con le ruote o sono solo aftermarketNon hanno il culo quadro bensì conico.
Evidentemente la Fulcrum ne ha fatte diverse, le mie appena arrivate sono coniche RF1137265 2-WAY FIT 44 mm acquistate da Gambacicli. A proposito non sono riuscito a trovare nel sito un catalogo di soli accessori della Fulcrum come in questo caso le valvole ma solo ruote.non avevo clicclato il link, quelle che ho trovato e montato nelle fulcrum 4 db sono queste e hanno il culo quadro non conico, non so se ora forniscono quelle coniche con le ruote o sono solo aftermarket
Vedi l'allegato 199153
ma le hai prese da gambacicli o ti sono arrivate con le ruote? se le hai prese da gambacicli c'è la scritta fulcrum da qualche parte?Evidentemente la Fulcrum ne ha fatte diverse, le mie appena arrivate sono coniche RF1137265 2-WAY FIT 44 mm acquistate da Gambacicli. A proposito non sono riuscito a trovare nel sito un catalogo di soli accessori della Fulcrum come in questo caso le valvole ma solo ruote.
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