una domanda ma con nastro largo 23 che canale interno posso nastrate?? chiedo perché avevo preso intro kit Schwalbe von valvola nastro lattine e mai usato.
18/19una domanda ma con nastro largo 23 che canale interno posso nastrate?? chiedo perché avevo preso intro kit Schwalbe von valvola nastro lattine e mai usato.
grazie mille..quidi m sa che non me ne faccio nulla18/19
come scritto prima, per me, dipende dai cerchi, io i Vittoria Corsa Graphene 2.0 tlr li ho montati a mani nude, cerchi Fulcrum r4 dbMi sapete indicare una marca modello di copertoni tlr facili da montare con le classiche levette ?
Mi interessa anche sapere se i copertoncini per camera si montano più facilmente su un cerchio tubless nonostante il bordo forse leggermente più chiuso
in parte è sicuramente vero ma ho trovato veramente troppo rigido il tallone delle continental.
A me non spaventa la fatica.. sempre se il rischio vale la candela e i conti per me valgono.tanto per cambiare,
se devo fare fatica a montarli la prima volta che sia sulle ruote che uso o su altre ruote sempre fatica devo fare,
a me si.......il rischio di rimanere fermo a bordo strada, per una foratura che il lattice non ripara e con l'impossibilità di montare la camera, non vale nessuna candela, neanche quella di gwynet paltrow,A me non spaventa la fatica.. sempre se il rischio vale la candela e i conti per me valgono.
Ciononostante ancora devo decidere quale copertura acquistare per il prossimo cambio scarpe.. di sicuro non michelin anche se non ho info in merito agli ultimi usciti versione tubeless che magari andranno anche bene ma con me michelin ha chiuso.
i pro4 sc per camera sono sempre stati i miei preferiti. cosa ti è successo nella versione tubless ?A me non spaventa la fatica.. sempre se il rischio vale la candela e i conti per me valgono.
Ciononostante ancora devo decidere quale copertura acquistare per il prossimo cambio scarpe.. di sicuro non michelin anche se non ho info in merito agli ultimi usciti versione tubeless che magari andranno anche bene ma con me michelin ha chiuso.
qui mi trovi d'accordo, sto tintennnado a latticizzare perchè preferisco cambiare la camera anzichè rimanere bloccato e per di più con un copertone che non si smonta in nessun modoa me si.......il rischio di rimanere fermo a bordo strada, per una foratura che il lattice non ripara e con l'impossibilità di montare la camera, non vale nessuna candela, neanche quella di gwynet paltrow,
meglio non mischiare i lattici, potrebbero non funzionare,Buongiorno, volevo chiedere una cosa riguardo alla manutenzione . Ho montato le ruote tubeless ad ottobre e per ovvi motivi non ho consumato i copertoni tanto da cambiarli. Come mi comporto ora con il lattice?
Pensavo di sgonfiare, togliere il corpo valvola aspirare eventuale lattice ancora presente e poi aggiungere 20-30 ml a ruota.
Non penso di stallonare i pneumatici e pulirli dentro. È un errore?
Il nuovo lattice è di marca diversa dal primo, può essere un problema?
Grazie
M.
è buona cosa non mischiarli, se hai la possibilità prova ad aspirare o comunque intravedere dalla valvola se è ancora liquido il lattice.Buongiorno, volevo chiedere una cosa riguardo alla manutenzione . Ho montato le ruote tubeless ad ottobre e per ovvi motivi non ho consumato i copertoni tanto da cambiarli. Come mi comporto ora con il lattice?
Pensavo di sgonfiare, togliere il corpo valvola aspirare eventuale lattice ancora presente e poi aggiungere 20-30 ml a ruota.
Grazie
M.
Buongiorno, volevo chiedere una cosa riguardo alla manutenzione . Ho montato le ruote tubeless ad ottobre e per ovvi motivi non ho consumato i copertoni tanto da cambiarli. Come mi comporto ora con il lattice?
Grazie
M.
Come già scritto meglio non mescolare e inserisci un tubetto dell’inchiostro di una bic in cima a una siringa, lo fermi con il nastro isolante, è sufficiente, e passando dalla valvola aspiri il rimanente, laschi riposare un paio di giorni che si secchi tutti e aggiungi il nuovo, altrimenti smonti tutto e olio di polpastrelli e togli tutto il vecchio, vedi teBuongiorno, volevo chiedere una cosa riguardo alla manutenzione . Ho montato le ruote tubeless ad ottobre e per ovvi motivi non ho consumato i copertoni tanto da cambiarli. Come mi comporto ora con il lattice?
Grazie
M.
Ho l'apposita siringa x aspirare e inserire... Non volevo stallonare...
Si si...non ho scritto bene... La domanda iniziale era posso aggiungere senza stallonare e rimuovere il vecchio secco o no?.. è ovvio che con la siringa non stallonoSe fai una siringa con la cartuccia di una bic non devi stallonare perché la infili dalla valvola
Aspira il vecchio lascia asciugare e aggiungi il nuovoSi si...non ho scritto bene... La domanda iniziale era posso aggiungere senza stallonare e rimuovere il vecchio secco o no?.. è ovvio che con la siringa non stallono
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?