Ciao, domanda sui Pirelli PZero race tlr, per chi ha montato il 26 o il 28 che misura effettiva fa e su che canale cerchio?
Scusami se mi intrometto ma magari può servirti , io su canale da 20 ho montato il 30 e secondo me sono copertoni che mantengono , misurati pare di ricordarmi un trenta effettivo o poco più tipo 31 al massimo. Poi dipende dalla pressione di gonfiaggio , pare di ricordare di aver misurato a 5 bar circa.Ciao, domanda sui Pirelli PZero race tlr, per chi ha montato il 26 o il 28 che misura effettiva fa e su che canale cerchio?
Li provo io ....quando finirò i 2 pro one ,i 4 hutchinson ed i 6 gp5000Se qualcuno si vuole prestare a un test su bike discount ci sono i nuovi Tufo Comtura prima a 55€
E pensare che criticano me perchè mi tengo una coppia per scortaLi provo io ....quando finirò i pro ne ,i 4 hutchinson ed i 6 gp5000
Il problema che tutte le volte che vedo un offerta li compro....infatti volevo anche prendere i pro one tle fianco marrone a 41 €E pensare che criticano me perchè mi tengo una coppia per scorta
Li provo io ....quando finirò i 2 pro one ,i 4 hutchinson ed i 6 gp5000
Dove ?? linka linkaIl problema che tutte le volte che vedo un offerta li compro....infatti volevo anche prendere i pro one tle fianco marrone a 41 €
Anch'io tempo un minuto e Stans no tube ha fatto il suo dovere tornato a casa con 3,5 bar e non riesco a trovare il foro tappatoOggi un bel pezzo di ferro appuntito ha fatto un buco nel mio maxxis high road posteriore, ottimo risultato del Wag non schiumoso che ha chiuso un bel foro di circa 3 mm.
Ero a circa 15 km da casa e non ho nemmeno gonfiato,con 1 solo bar sono riuscito a rientrare.
curiosità: il completino come sta? eventuali macchie ti sono andate via?Oggi un bel pezzo di ferro appuntito ha fatto un buco nel mio maxxis high road posteriore, ottimo risultato del Wag non schiumoso che ha chiuso un bel foro di circa 3 mm.
Ero a circa 15 km da casa e non ho nemmeno gonfiato,con 1 solo bar sono riuscito a rientrare.
A me con quel lattice le macchie sono restate, sia sulla maglia che sulle scarpe che su vestiti "civili", mentre wag schiumoso e joe's non macchiano cosìcuriosità: il completino come sta? eventuali macchie ti sono andate via?
idem e ho preso il joe's speriamo tappasse anche qualche foroA me con quel lattice le macchie sono restate, sia sulla maglia che sulle scarpe che su vestiti "civili", mentre wag schiumoso e joe's non macchiano così
Devo ancora lavarlo, è successo oggi pomeriggio.curiosità: il completino come sta? eventuali macchie ti sono andate via?
Dove ?? linka linka
Grazie ma mi sembrava troppo bello :-)Li avevo visti anche in altri siti che adesso non ricordoPneumatico pieghevole Pro One Evo Super Race 28" TLE Addix Race
Emozioni dal primo colpo di pedale: lo pneumatico pieghevole Schwalbe Pro One TLE Addix Race 28 Souplesse, la leggerezza della guida su strada. Si ottiene grazie alla tecnologia intelligente del nuovo Schwalbe Pro One. Per...www.bike-discount.de