Accidenti, io uso i 25 e sono a 41,99
Accidenti, io uso i 25 e sono a 41,99
Purtroppo è restato macchiato.curiosità: il completino come sta? eventuali macchie ti sono andate via?
Io non saprei ma ho comprato le toppe e mastice apposta per tubeless fino ad ora ho chiuso sempre con vermicelli cosparsi con masticeDopo la foratura di ieri, foro di circa 3 mm chiuso dal lattice,ho messo una toppa all'interno e rimontato il tutto.
La toppa era una normale toppa da camera d'aria.
Oggi percorsi una 30ina di km nuova sparata di lattice,di nuovo si è chiuso e sono riuscito a rientrare.
Quando sono andato a controllare ho trovato la toppa forata esattamente in corrispondenza con il foro riparato.
In allegato una foto.
Possibile che la pressione abbia rotto la toppa?
Dopo la foratura di ieri, foro di circa 3 mm chiuso dal lattice,ho messo una toppa all'interno e rimontato il tutto.
Oggi percorsi una 30ina di km nuova sparata di lattice,di nuovo si è chiuso e sono riuscito a rientrare.
Quando sono andato a controllare ho trovato la toppa forata esattamente in corrispondenza con il foro riparato.
In allegato una foto.
Dio bono non credo che non abbia controllato prima, però tutto è possibile, vediamo cosa ci dice...Più probabile che la spina o quello che ha forato la prima volta fosse ancora incastrata nella carcassa.
No, l'oggetto che ha forato era grosso e metallico,l'ho sentito rotolare sulla strada.Più probabile che la spina o quello che ha forato la prima volta fosse ancora incastrata nella carcassa.
Guardando la foto sembra proprio che il foro vada verso l'esterno, quindi la causa potrebbe essere la pressione e le dimensioni del taglio copertoncinoDopo la foratura di ieri, foro di circa 3 mm chiuso dal lattice,ho messo una toppa all'interno e rimontato il tutto.
In allegato una foto.
Io lo cambierei ad un amico un taglio del genere con patch per tubeless è esploso,per fortuna a casa, per la cronaca era spostato più sulla spalla ma credo cambi poco.Guardando la foto sembra proprio che il foro vada verso l'esterno, quindi la causa potrebbe essere la pressione e le dimensioni del taglio copertoncino
Già ordinato un nuovo copertoneIo lo cambierei ad un amico un taglio del genere con patch per tubeless è esploso,per fortuna a casa, per la cronaca era spostato più sulla spalla ma credo cambi poco.
Ripensandoci bene ci sta che sia esploso, perché io ragionavo pensando alla camera d'aria che seppur riparata con una toppa è il copertone che "diciamo" fa da tappo nel tubeless no.....a questo non ci avevo pensatoIo lo cambierei ad un amico un taglio del genere con patch per tubeless è esploso,per fortuna a casa, per la cronaca era spostato più sulla spalla ma credo cambi poco.
Mah strano ma a che pressione li metti?io con Conti da 30,foro simile al tuo messo toppa identica gonfiati a 5 e più ci ho fatto più di 1000km senza più problemi e peso 90kgPossibile che la pressione abbia rotto la toppa?
5,5 bar.Mah strano ma a che pressione li metti?io con Conti da 30,foro simile al tuo messo toppa identica gonfiati a 5 e più ci ho fatto più di 1000km senza più problemi e peso 90kg
è esattamente quanto accaduto.Dopo la foratura di ieri, foro di circa 3 mm chiuso dal lattice,ho messo una toppa all'interno e rimontato il tutto.
In allegato una foto.
Io lo leverei vDevo lasciare la bici ferma per almeno 3 mesi mi consigliate di togliere Il l’attrice o posso lasciare tutto com’è ….
Se l'attrice è bona, io la lascerei così com'èDevo lasciare la bici ferma per almeno 3 mesi mi consigliate di togliere Il l’attrice o posso lasciare tutto com’è ….
ConfermoSe l'attrice è bona, io la lascerei così com'è