fabiopon
Maglia Gialla
- 19 Novembre 2009
- 10.470
- 9.462
- 60
- Bici
- Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
quello è un nastro e mi sa solo paranipples, è scritto chiaro nelle specificheRuota posteriore tubeless per freni a disco SHIMANO ULTEGRA C60 | SHIMANO BIKE-ITALIA
Se l'aerodinamica è la priorità, le nuove ruote ULTEGRA R8170 C60 hanno il cerchio interamente in carbonio, con larghezza interna da 21 mm, compatibile con tubeless, e un mozzo superveloce con cuscinetti con coni e sfere, compatibile con cassette 12 e 11v.bike.shimano.com
la foto 4/5 .....
Se guardi nelle specifiche, è scritto che richiede il nastro per cerchi, devi essere sicuro che quello installato sia per TubelessRuota posteriore tubeless per freni a disco SHIMANO ULTEGRA C60 | SHIMANO BIKE-ITALIA
Se l'aerodinamica è la priorità, le nuove ruote ULTEGRA R8170 C60 hanno il cerchio interamente in carbonio, con larghezza interna da 21 mm, compatibile con tubeless, e un mozzo superveloce con cuscinetti con coni e sfere, compatibile con cassette 12 e 11v.bike.shimano.com
la foto 4/5 .....
Ops! Sono arrivato un attimo in ritardo...quello è un nastro e mi sa solo paranipples, è scritto chiaro nelle specifiche
Vedi l'allegato 424548
A proposito di Veloflex, io finora con i corsa evo TLR ho percorso 5000 km e mi sono trovato benissimo solo che da qualche giorno ho notato che quello posteriore perde velocemente pressione, circa 2 bar al giorno, per cui dopo 3 giorni lo trovo quasi a terra. Non so se il problema sia la valvola o il lattice visto che una sera ho dovuto svitare il cappellino della valvola con la pinza per poterla gonfiare (ogni sera prima dell'uscita del giorno seguente sono solito gonfiarle per averle sempre a 6 bar dietro e a 5 bar davanti) poichè era praticamente impossibile farlo con le mani! Era incollata internamente dal lattice. Ed il giorno seguente l'ho trovata completamente a terra (però gonfiandola sono riuscito a fare la mia pedalata di circa 4 ore senza problemi). Dopo questo episodio si è manifestato il problema di perdita di pressione oltre il normale; ho cambiato anche la valvola ma non ho risolto. Cosa mi consigliate di fare?Veloflex, dopo 900Km un bel taglio, ho usato toppa da camera +gorilla e ci ho fato su altri 3000Km. Praticamente ho buttato la gomma per usura che per il foro...
hai verificato che ci sia ancora latttice dentro?A proposito di Veloflex, io finora con i corsa evo TLR ho percorso 5000 km e mi sono trovato benissimo solo che da qualche giorno ho notato che quello posteriore perde velocemente pressione, circa 2 bar al giorno, per cui dopo 3 giorni lo trovo quasi a terra. Non so se il problema sia la valvola o il lattice visto che una sera ho dovuto svitare il cappellino della valvola con la pinza per poterla gonfiare (ogni sera prima dell'uscita del giorno seguente sono solito gonfiarle per averle sempre a 6 bar dietro e a 5 bar davanti) poichè era praticamente impossibile farlo con le mani! Era incollata internamente dal lattice. Ed il giorno seguente l'ho trovata completamente a terra (però gonfiandola sono riuscito a fare la mia pedalata di circa 4 ore senza problemi). Dopo questo episodio si è manifestato il problema di perdita di pressione oltre il normale; ho cambiato anche la valvola ma non ho risolto. Cosa mi consigliate di fare?
no, però l'ho cambiato ad Agosto! Possibile che sia già evaporato?hai verificato che ci sia ancora latttice dentro?
si probabile, su una gomma così porosa è la sua duratano, però l'ho cambiato ad Agosto! Possibile che sia già evaporato?
Avevi ragione! Ho controllato ed era poco il lattice. Ho fatto subito un'aggiuntasi probabile, su una gomma così porosa è la sua durata
no, però l'ho cambiato ad Agosto! Possibile che sia già evaporato?
ma il lattice può essere il responsabile dell' inscurimento del fianco giallo del copertone? Adesso è quasi marronehai verificato che ci sia ancora latttice dentro?
Le giant pr 2 non dovrebbero essere ruote hooklessi gp500 s non sono tra i più resistenti, sicuramente non quanto i marmorei gavia, potresti prendere i 5000 all season
eviterei i pirelli su ruote hookless
altrimenti devi vedere i copertoncini omologati da giant