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Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Testo
<blockquote data-quote="Simone.01" data-source="post: 6696188" data-attributes="member: 70772"><p>[USER=105971]@bonny92[/USER] quello più stretto che esiste quanto è largo?</p><p></p><p>Altro argomento, ieri ho montato uno dei due Fusion 5 All Season e, a parte le imprecazioni verso la pompa della Pro, tutto ok ma perde predispone penso dalla valvola. Trattandosi del posteriore che è asimmetrico e sto utilizzando il flap rigido di conversione dedicato ai cerchi Bontrager secondo voi posso usare un pezzettino di camera d'aria per fare da guarnizione facendo un buchino come si fa sul nastro per il foro valvola?</p><p></p><p>Ho provato sia con la valvola Bontrager a base quadrata che con quella Schwalbe a base conica e non ho notato differenze...</p><p></p><p>...l'unica differenza è che la valvola Schwalbe non riuscivo più a toglierla, una volta svitata la ghiera non si sfilava più. Consigli su questo? Meglio usare la Bontrager?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Simone.01, post: 6696188, member: 70772"] [USER=105971]@bonny92[/USER] quello più stretto che esiste quanto è largo? Altro argomento, ieri ho montato uno dei due Fusion 5 All Season e, a parte le imprecazioni verso la pompa della Pro, tutto ok ma perde predispone penso dalla valvola. Trattandosi del posteriore che è asimmetrico e sto utilizzando il flap rigido di conversione dedicato ai cerchi Bontrager secondo voi posso usare un pezzettino di camera d'aria per fare da guarnizione facendo un buchino come si fa sul nastro per il foro valvola? Ho provato sia con la valvola Bontrager a base quadrata che con quella Schwalbe a base conica e non ho notato differenze... ...l'unica differenza è che la valvola Schwalbe non riuscivo più a toglierla, una volta svitata la ghiera non si sfilava più. Consigli su questo? Meglio usare la Bontrager? [/QUOTE]
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