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Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Testo
<blockquote data-quote="Simone.01" data-source="post: 6697987" data-attributes="member: 70772"><p>Stavo pensando, oltre a provare con una bomboletta di CO2 ci sono altri modi per verificare se ha tallonato bene? Perché il copertone rimane nella sua sede (infatti ora posso tranquillamente gonfiare con qualsiasi pompa anche portatile) e guardando la spalla sembra che la classica riga parallela al cerchio sia uniforme e alla stessa distanza ovunque così come in foto (dove è completamente sgonfio).</p><p></p><p></p><p></p><p>Come mai sul tallone dei Fusioni 5 All Season ci sono questi pezzettini di gomma che spuntano? Non capisco come il tallone possa aderire bene al cerchio con questi sinceramente ed è la prima volta che li vedo in quel punto su un copertone. </p><p></p><p>[ATTACH=full]212688[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Simone.01, post: 6697987, member: 70772"] Stavo pensando, oltre a provare con una bomboletta di CO2 ci sono altri modi per verificare se ha tallonato bene? Perché il copertone rimane nella sua sede (infatti ora posso tranquillamente gonfiare con qualsiasi pompa anche portatile) e guardando la spalla sembra che la classica riga parallela al cerchio sia uniforme e alla stessa distanza ovunque così come in foto (dove è completamente sgonfio). Come mai sul tallone dei Fusioni 5 All Season ci sono questi pezzettini di gomma che spuntano? Non capisco come il tallone possa aderire bene al cerchio con questi sinceramente ed è la prima volta che li vedo in quel punto su un copertone. [ATTACH type="full" alt="IMG_20200624_224858~2.jpg"]212688[/ATTACH] [/QUOTE]
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