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Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 6707965" data-attributes="member: 21745"><p>Giusto per aggiungere il mio contributo all'OT....anni fa ho avuto problemi di ingiallimento del bianco su un telaio Tarmac SL4, provai a contattare direttamente Specialized per chiedere se era possibile avere il telaio nuovo (che mi avrebbero sostituito in garanzia) della stessa colorazione da me acquistata (invece della colorazione da loro proposta)....mi dissero che non ero autorizzato a chiamarli in quanto loro non hanno rapporti diretti con il cliente, ma solo attraverso i rivenditori di zona (negozi).</p><p></p><p></p><p></p><p>A mio avviso potresti iniziare con 5,5bar....poi ti regoli in base alle sensazioni che hai su strada.</p><p>Io peso sui 70/71kg e con i Performance 25mm solitamente gonfio a 5,5A e 6P.....sempre che il manometro della pompa sia preciso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 6707965, member: 21745"] Giusto per aggiungere il mio contributo all'OT....anni fa ho avuto problemi di ingiallimento del bianco su un telaio Tarmac SL4, provai a contattare direttamente Specialized per chiedere se era possibile avere il telaio nuovo (che mi avrebbero sostituito in garanzia) della stessa colorazione da me acquistata (invece della colorazione da loro proposta)....mi dissero che non ero autorizzato a chiamarli in quanto loro non hanno rapporti diretti con il cliente, ma solo attraverso i rivenditori di zona (negozi). A mio avviso potresti iniziare con 5,5bar....poi ti regoli in base alle sensazioni che hai su strada. Io peso sui 70/71kg e con i Performance 25mm solitamente gonfio a 5,5A e 6P.....sempre che il manometro della pompa sia preciso. [/QUOTE]
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