Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Come regolare il deragliatore anteriore e posteriore delle trasmissioni elettroniche Shimano Di2.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Testo
<blockquote data-quote="robeambro" data-source="post: 6712289" data-attributes="member: 113143"><p>Io ho letto dappertutto che Frodo usa i 5000, dove e' menzionato che usa quelli particolari? </p><p></p><p>Poi eh, "se fosse vero userebbero tutti i 5000".. Be', in teoria si, ma chi ha gia' degli sponsor.. </p><p></p><p>In piu', "quasi nessuno li usa"? Ehm.. Due nella top 10 dei World Championships avevano i GP5000, quindi direi che certo non sono rari.. Tra l'altro molti altri fanno scelte apparentemente un po' rischiose come montare i Corsa Speed e i Pro One TT che - credo, almeno da quanto leggo - non avrebbero certo la resistenza alle forature di un GP 5000.. </p><p></p><p>1. Jan Frodeno: Tubeless (Continental GP 5000 TL)</p><p>2. Tim O’Donnell: Tubular probably (Vittoria Corsa Speed)</p><p>3. Sebastian Kienle: Tubeless (Schwalbe Pro One TT)</p><p>4. Ben Hoffman: Tubeless (Continental GP 5000 TL)</p><p>5. Cameron Wurf: Tubed</p><p>6. Joe Skipper: Tubeless (Vittoria G+)</p><p>7. Braden Currie: Tubed</p><p>8. Philip Koutny: Tubeless (Schwalbe Pro One TT)</p><p>9. Bart Arnouts: Tubed</p><p>10. Chris Lieferman: Tubeless (Vittoria Corsa Speed)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="robeambro, post: 6712289, member: 113143"] Io ho letto dappertutto che Frodo usa i 5000, dove e' menzionato che usa quelli particolari? Poi eh, "se fosse vero userebbero tutti i 5000".. Be', in teoria si, ma chi ha gia' degli sponsor.. In piu', "quasi nessuno li usa"? Ehm.. Due nella top 10 dei World Championships avevano i GP5000, quindi direi che certo non sono rari.. Tra l'altro molti altri fanno scelte apparentemente un po' rischiose come montare i Corsa Speed e i Pro One TT che - credo, almeno da quanto leggo - non avrebbero certo la resistenza alle forature di un GP 5000.. 1. Jan Frodeno: Tubeless (Continental GP 5000 TL) 2. Tim O’Donnell: Tubular probably (Vittoria Corsa Speed) 3. Sebastian Kienle: Tubeless (Schwalbe Pro One TT) 4. Ben Hoffman: Tubeless (Continental GP 5000 TL) 5. Cameron Wurf: Tubed 6. Joe Skipper: Tubeless (Vittoria G+) 7. Braden Currie: Tubed 8. Philip Koutny: Tubeless (Schwalbe Pro One TT) 9. Bart Arnouts: Tubed 10. Chris Lieferman: Tubeless (Vittoria Corsa Speed) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Alto
Basso