Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Come regolare il deragliatore anteriore e posteriore delle trasmissioni elettroniche Shimano Di2.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 6718571" data-attributes="member: 21745"><p>Optando per i Pro One Addix il dubbio tra 28 e 25 nasce proprio dal fatto che il nuovo modello sembra (almeno stando a quanto letto) rispettare maggiormente la misura nominale....considerando che su R4 Carbon 17C i Performance 25 misurano realmente 27mm (i vecchi Pro One ricordo anche qualcosa in più), montando dei 28 non dovrebbe (condizionale d'obbligo) cambiare molto e forse, avendo i cerchi una larghezza esterna di 25,2 mm, dovrebbero garantire una "protezione" maggiore del cerchio (non vorrei che il 25 risultasse troppo di misura per la larghezza esterna del cerchio).</p><p>Stesso ragionamento varrebbe anche per i Veloflex, mentre per i Continental (notoriamente molto abbondanti) opterei per un 25 nominale.</p><p>I tuoi cerchi che canale interno hanno?</p><p>Grazie</p><p></p><p></p><p></p><p>Come scrivevo sopra, dipende molto dalle misure reali delle varie coperture (che ovviamente dipendono anche dalla conformazione/larghezza interna del cerchio su cui vengono montate).....se tendono ad "allargare" ovviamente resterei su un 25, diversamente potrei prendere in considerazione anche un 28mm (diciamo che da quanto misurato fino a 29/30mm dovrei riuscire a montarli sulla mia Cervélo R3).</p><p></p><p>Tornando ai modelli presi in considerazione, potresti sintetizzare le diverse caratteristiche alle quali hai accennato nel tuo post?</p><p>I Continental, essendo più pesanti, dovrebbero essere più resistenti rispetto a Schwalbe e Veloflex, ma di altre diversità "evidenti" nell'utilizzo su strada non mi sembra di aver letto.</p><p>Grazie</p><p></p><p>PS: al momento propenderei anche io per i Pro One Addix, però sarei curioso di provare anche i Continental, anche se le difficoltà di montaggio riscontrate da molti mi scoraggiano all'acquisto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 6718571, member: 21745"] Optando per i Pro One Addix il dubbio tra 28 e 25 nasce proprio dal fatto che il nuovo modello sembra (almeno stando a quanto letto) rispettare maggiormente la misura nominale....considerando che su R4 Carbon 17C i Performance 25 misurano realmente 27mm (i vecchi Pro One ricordo anche qualcosa in più), montando dei 28 non dovrebbe (condizionale d'obbligo) cambiare molto e forse, avendo i cerchi una larghezza esterna di 25,2 mm, dovrebbero garantire una "protezione" maggiore del cerchio (non vorrei che il 25 risultasse troppo di misura per la larghezza esterna del cerchio). Stesso ragionamento varrebbe anche per i Veloflex, mentre per i Continental (notoriamente molto abbondanti) opterei per un 25 nominale. I tuoi cerchi che canale interno hanno? Grazie Come scrivevo sopra, dipende molto dalle misure reali delle varie coperture (che ovviamente dipendono anche dalla conformazione/larghezza interna del cerchio su cui vengono montate).....se tendono ad "allargare" ovviamente resterei su un 25, diversamente potrei prendere in considerazione anche un 28mm (diciamo che da quanto misurato fino a 29/30mm dovrei riuscire a montarli sulla mia Cervélo R3). Tornando ai modelli presi in considerazione, potresti sintetizzare le diverse caratteristiche alle quali hai accennato nel tuo post? I Continental, essendo più pesanti, dovrebbero essere più resistenti rispetto a Schwalbe e Veloflex, ma di altre diversità "evidenti" nell'utilizzo su strada non mi sembra di aver letto. Grazie PS: al momento propenderei anche io per i Pro One Addix, però sarei curioso di provare anche i Continental, anche se le difficoltà di montaggio riscontrate da molti mi scoraggiano all'acquisto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Alto
Basso