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Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Testo
<blockquote data-quote="dr.dinamite" data-source="post: 6720338" data-attributes="member: 54176"><p>Buonasera, sono sicuro che sia già stato spiegato, ma non sono riuscito a leggere tutte le discussioni e con cerca non ho trovato la risposta.</p><p>Ho forato (schwalbe one addix da 28) con un taglietto di circa 2 mm sul battistrada, il sigillante (joe's no flat) ha funzionato bene (solo dopo aver imbrattato gambe e bicicletta) e mi ha fatto tornare a casa con perdita di pressione di nemmeno 1 atm, pensando che il problema si fosse risolto definitivamente ho fatto un'altra uscita, ma il "tappino" di lattice non ha tenuto e il foro si è riaperto, risigillandosi dopo pochi secondi, due volte. Ora immagino che per la prossima uscita io debba agire in qualche modo, ma come?è necessario cambiare il copertone che ha si e no 400 km?grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dr.dinamite, post: 6720338, member: 54176"] Buonasera, sono sicuro che sia già stato spiegato, ma non sono riuscito a leggere tutte le discussioni e con cerca non ho trovato la risposta. Ho forato (schwalbe one addix da 28) con un taglietto di circa 2 mm sul battistrada, il sigillante (joe's no flat) ha funzionato bene (solo dopo aver imbrattato gambe e bicicletta) e mi ha fatto tornare a casa con perdita di pressione di nemmeno 1 atm, pensando che il problema si fosse risolto definitivamente ho fatto un'altra uscita, ma il "tappino" di lattice non ha tenuto e il foro si è riaperto, risigillandosi dopo pochi secondi, due volte. Ora immagino che per la prossima uscita io debba agire in qualche modo, ma come?è necessario cambiare il copertone che ha si e no 400 km?grazie [/QUOTE]
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