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Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Testo
<blockquote data-quote="robeambro" data-source="post: 6737882" data-attributes="member: 113143"><p>Con Schwalbe solo 500 poi ho venduto la bici haha *</p><p></p><p>A me non pare che il fianco para di Vittoria sia nella versione tubeless, controlla bene. </p><p></p><p>Come tallonamento sono entrambe abbastanza facili, come tenuta d'aria il Vittoria non era proprio ottimo e ha richiesto qualche rabbocco in piu'. </p><p></p><p>Diciamo che non so se prediligerei i Corsa Control sugli Schwalbe. Pero' sarei curioso di provare i Corsa normali. </p><p></p><p>*<span style="font-size: 10px">Per la serie "storie non richieste":Pensavo che l'acquirente volesse tener la bici tubeless, poi all'atto del ritiro mi fa "naah penso che metto direttamente i copertoncini", gli volevo dire "ma li mortacci tua, le gomme sono nuove e ci ho messo pure il nastro Schwalbe nuovo e mezzo boccione di lattice!"</span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="robeambro, post: 6737882, member: 113143"] Con Schwalbe solo 500 poi ho venduto la bici haha * A me non pare che il fianco para di Vittoria sia nella versione tubeless, controlla bene. Come tallonamento sono entrambe abbastanza facili, come tenuta d'aria il Vittoria non era proprio ottimo e ha richiesto qualche rabbocco in piu'. Diciamo che non so se prediligerei i Corsa Control sugli Schwalbe. Pero' sarei curioso di provare i Corsa normali. *[SIZE=2]Per la serie "storie non richieste":Pensavo che l'acquirente volesse tener la bici tubeless, poi all'atto del ritiro mi fa "naah penso che metto direttamente i copertoncini", gli volevo dire "ma li mortacci tua, le gomme sono nuove e ci ho messo pure il nastro Schwalbe nuovo e mezzo boccione di lattice!"[/SIZE] [/QUOTE]
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