Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Come regolare il deragliatore anteriore e posteriore delle trasmissioni elettroniche Shimano Di2.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Testo
<blockquote data-quote="robeambro" data-source="post: 6748086" data-attributes="member: 113143"><p>Ragazzuoli, prime impressioni sui Goodyear Eagle F1 Supersport dal vostro tester preferito*.. </p><p></p><p>Montaggio: Il 28 al posteriore e' stato abbastanza facile, probabilmente veniva su anche senza leva ma son stato pigro. Il 25 all'anteriore e' stato un po' piu' cagnaccio. Tostarella, ma nella mia personale esperienza sempre meglio di altri come i GP5000 e i Michelin. La costruzione sembra un po' diversa, non sono un esperto quindi non so spiegarmi, ma la spalla e i bordi sembravano diversi da altri pneumatici provati in passato..</p><p></p><p>Tallonamento: anche qui, il 28 e' salito con facilita' estrema, avrei probabilmente anche potuto limitarmi ad usare la pompa a mano, ma ho messo giusto un 60 psi nel air booster (cosa che di solito faccio per far salire almeno parte della gomma) e zac, e' salito subito. Il 25 al posteriore ha richiesto un pochetto di piu', ma gia' al secondo round con il booster e' salito facile. Niente acqua saponata, niente rimedi da Nonna Papera. Sara' la costruzione particolare della spalla?</p><p></p><p>Su strada: non me ne intendo molto, anche perche' li ho provati sulla bici nuova. Pero' devo dire che l'impressione e' di buona scorrevolezza ed ottimo grip. Non ho forzato assolutamente, pero' non mi sono sentito insicuro. La durabilita' resta un punto interrogativo visto che i Supersport certo non sono fatti per durare molto.</p><p></p><p>*<span style="font-size: 9px">Sondaggio ISTAT su campione di 1 individuo, me medesimo.</span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="robeambro, post: 6748086, member: 113143"] Ragazzuoli, prime impressioni sui Goodyear Eagle F1 Supersport dal vostro tester preferito*.. Montaggio: Il 28 al posteriore e' stato abbastanza facile, probabilmente veniva su anche senza leva ma son stato pigro. Il 25 all'anteriore e' stato un po' piu' cagnaccio. Tostarella, ma nella mia personale esperienza sempre meglio di altri come i GP5000 e i Michelin. La costruzione sembra un po' diversa, non sono un esperto quindi non so spiegarmi, ma la spalla e i bordi sembravano diversi da altri pneumatici provati in passato.. Tallonamento: anche qui, il 28 e' salito con facilita' estrema, avrei probabilmente anche potuto limitarmi ad usare la pompa a mano, ma ho messo giusto un 60 psi nel air booster (cosa che di solito faccio per far salire almeno parte della gomma) e zac, e' salito subito. Il 25 al posteriore ha richiesto un pochetto di piu', ma gia' al secondo round con il booster e' salito facile. Niente acqua saponata, niente rimedi da Nonna Papera. Sara' la costruzione particolare della spalla? Su strada: non me ne intendo molto, anche perche' li ho provati sulla bici nuova. Pero' devo dire che l'impressione e' di buona scorrevolezza ed ottimo grip. Non ho forzato assolutamente, pero' non mi sono sentito insicuro. La durabilita' resta un punto interrogativo visto che i Supersport certo non sono fatti per durare molto. *[SIZE=1]Sondaggio ISTAT su campione di 1 individuo, me medesimo.[/SIZE] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Alto
Basso