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Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
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<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 6753679" data-attributes="member: 21745"><p>Come accennato, ieri primo breve test in discesa per i nuovi Pro One TLE.</p><p>Nonostante le strade non fossero in perfetto stato, le sensazioni sono state molto buone, e ho ritrovato quella sicurezza nell'impostare le curve che negli ultimi mesi con i Performance 11Storm avevo perso (probabilmente anche a causa dell'usura e/o invecchiamento della gomma).</p><p>L'impressione che ho avuto è stata di ottima tenuta e facilità di impostazione in curva, ma in generale anche di sicurezza al punto di poter lasciar correre maggiormente la bicicletta, utilizzando allo stesso tempo molto meno i freni rispetto ad altri passaggi (anche recenti) effettuati sempre sulle stesse strade.</p><p>Confermo la buona capacità di attenuare le irregolarità dell'asfalto e una buona sensazione di "scorrevolezza" nonostante la pressione di utilizzo leggermente più alta rispetto a quanto ero abituato con i Performance (anteriore 5,5 contro i 5,2, mentre al posteriore 6,2 contro i 5,8/6).</p><p>La prossima settimana dovrei riuscire a effettuare un'uscita lunga con parecchia salita, e quindi un test "definitivo" dei nuovi Pro One TLE, ma tenuta della pressione a parte (che spero di risolvere a breve), direi che le impressioni avute fino a questo momento sono veramente ottime!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 6753679, member: 21745"] Come accennato, ieri primo breve test in discesa per i nuovi Pro One TLE. Nonostante le strade non fossero in perfetto stato, le sensazioni sono state molto buone, e ho ritrovato quella sicurezza nell'impostare le curve che negli ultimi mesi con i Performance 11Storm avevo perso (probabilmente anche a causa dell'usura e/o invecchiamento della gomma). L'impressione che ho avuto è stata di ottima tenuta e facilità di impostazione in curva, ma in generale anche di sicurezza al punto di poter lasciar correre maggiormente la bicicletta, utilizzando allo stesso tempo molto meno i freni rispetto ad altri passaggi (anche recenti) effettuati sempre sulle stesse strade. Confermo la buona capacità di attenuare le irregolarità dell'asfalto e una buona sensazione di "scorrevolezza" nonostante la pressione di utilizzo leggermente più alta rispetto a quanto ero abituato con i Performance (anteriore 5,5 contro i 5,2, mentre al posteriore 6,2 contro i 5,8/6). La prossima settimana dovrei riuscire a effettuare un'uscita lunga con parecchia salita, e quindi un test "definitivo" dei nuovi Pro One TLE, ma tenuta della pressione a parte (che spero di risolvere a breve), direi che le impressioni avute fino a questo momento sono veramente ottime! [/QUOTE]
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