Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Testo
<blockquote data-quote="Reiss" data-source="post: 6797978" data-attributes="member: 146345"><p>Ha senso eccome, per una lunga serie di motivi primo fra tutti grip e comodità sulle mani, mantenendo agilità al posteriore.</p><p>Inoltre se hai una gomma posteriore più piccola puoi montare una carcassa più robusta senza avere un macigno impedalabile. Dietro puoi mettere anche un cerchio più stretto che a parità di peso è sicuramente più robusto.</p><p>Se hai una gomma posteriore più stretta hai meno problemi col fango e detriti che raschiano il carro.</p><p></p><p></p><p>La coppia di gomme più usate in ambito all Mountain/enduro sono le maxxis DHF che è un anteriore, e DHR che è posteriore, DHF lo fanno da 2.5 pollici e DHR 2.4.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Reiss, post: 6797978, member: 146345"] Ha senso eccome, per una lunga serie di motivi primo fra tutti grip e comodità sulle mani, mantenendo agilità al posteriore. Inoltre se hai una gomma posteriore più piccola puoi montare una carcassa più robusta senza avere un macigno impedalabile. Dietro puoi mettere anche un cerchio più stretto che a parità di peso è sicuramente più robusto. Se hai una gomma posteriore più stretta hai meno problemi col fango e detriti che raschiano il carro. La coppia di gomme più usate in ambito all Mountain/enduro sono le maxxis DHF che è un anteriore, e DHR che è posteriore, DHF lo fanno da 2.5 pollici e DHR 2.4. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Alto
Basso