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Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Testo
<blockquote data-quote="golias" data-source="post: 6958386" data-attributes="member: 112553"><p>Le ragioni per cui lo ritengo oppurtuno le ho già ampiamente spiegate e aggiungo che così facendo le coperture tubeless sono sempre andate in sede in modo perfetto (controllo sempre il profilo gomma>cerchio) grazie anche alla soluzione acqua-sapone.</p><p>Dirò di più.. questa pratica che molti trovano superflua e anche un filo "rischiosa" (virgolettato perchè cmq siamo entro tolleranze.. ci mancherebbe anche che un cerchio o una gomma non possano sopportare certi sforzi !!) l'ho messa in atto da quando montando delle gomme ad un amico gonfiando e parlando la camera è scoppiata ed era tutto nuovo sebbene non ancora a pressione di esercizio.. chiaro segno di copertura fallata e chi produce non credo proceda al collaudo prima di metterle in vendita così come non credo faccia chi assembla ruote.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="golias, post: 6958386, member: 112553"] Le ragioni per cui lo ritengo oppurtuno le ho già ampiamente spiegate e aggiungo che così facendo le coperture tubeless sono sempre andate in sede in modo perfetto (controllo sempre il profilo gomma>cerchio) grazie anche alla soluzione acqua-sapone. Dirò di più.. questa pratica che molti trovano superflua e anche un filo "rischiosa" (virgolettato perchè cmq siamo entro tolleranze.. ci mancherebbe anche che un cerchio o una gomma non possano sopportare certi sforzi !!) l'ho messa in atto da quando montando delle gomme ad un amico gonfiando e parlando la camera è scoppiata ed era tutto nuovo sebbene non ancora a pressione di esercizio.. chiaro segno di copertura fallata e chi produce non credo proceda al collaudo prima di metterle in vendita così come non credo faccia chi assembla ruote. [/QUOTE]
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