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Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Testo
<blockquote data-quote="blackeagle" data-source="post: 7340680" data-attributes="member: 165178"><p>non pago delle esperienze esclusivamente negative del passato con vittoria, ho ceduto alle nuove corsa pro da 26. non ci sono ancora i risultati dei test seri etc, però si getta il cuore oltre l'ostacolo. prezzo criminale come l'industria ormai ci ha abituati, però il color crema di quelle pareti laterali è proprio bellino e dovrebbe fare la sua porca figura sulla bici tutta nera con i loghi in bianco.</p><p></p><p>esperienze negative: rubino con camera d'aria, pneumatico che cede sul lato di schianto, fortunatamente ai piedi di una salita. vittoria n.ext: non sigillava per nulla, e impossibile da rimuovere dal cerchio a mani nude, l'ho dovuta portare da meccanico con tanta vergogna addosso non avendo le pinze, per poi tornare a casa e rifare il procedimento con gli stessi, disastrosi risultati. ho dovuto buttare una gomma praticamente nuova e rimettere su una GP5K riparata (pneumatico che si monta e si smonta che è un piacere), che poi era il motivo per cui avevo comprato la n.ext. </p><p></p><p>spero non sia lo stesso con queste perché se dovessi avere una foratura che non si chiude nei prossimi giri in programma (pirenei e alpi francesi) non avrei come tornare a casa, e per ora mi è già bastata una caduta in discesa dal ventoux a 40km dall'albergo...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="blackeagle, post: 7340680, member: 165178"] non pago delle esperienze esclusivamente negative del passato con vittoria, ho ceduto alle nuove corsa pro da 26. non ci sono ancora i risultati dei test seri etc, però si getta il cuore oltre l'ostacolo. prezzo criminale come l'industria ormai ci ha abituati, però il color crema di quelle pareti laterali è proprio bellino e dovrebbe fare la sua porca figura sulla bici tutta nera con i loghi in bianco. esperienze negative: rubino con camera d'aria, pneumatico che cede sul lato di schianto, fortunatamente ai piedi di una salita. vittoria n.ext: non sigillava per nulla, e impossibile da rimuovere dal cerchio a mani nude, l'ho dovuta portare da meccanico con tanta vergogna addosso non avendo le pinze, per poi tornare a casa e rifare il procedimento con gli stessi, disastrosi risultati. ho dovuto buttare una gomma praticamente nuova e rimettere su una GP5K riparata (pneumatico che si monta e si smonta che è un piacere), che poi era il motivo per cui avevo comprato la n.ext. spero non sia lo stesso con queste perché se dovessi avere una foratura che non si chiude nei prossimi giri in programma (pirenei e alpi francesi) non avrei come tornare a casa, e per ora mi è già bastata una caduta in discesa dal ventoux a 40km dall'albergo... [/QUOTE]
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