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Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Testo
<blockquote data-quote="Iocupocumaiocu" data-source="post: 7351837" data-attributes="member: 163028"><p>La valvola la smonti smontando la ghiera e spingendo forte.</p><p>Ho appena fatto la stessa operazione, perché cambiando gomme voglio stare tranquillo per un anno.</p><p></p><p>Appena ordinato nuovo nastro, valvole e gomme.</p><p></p><p>2 Vittoria N.ext da 26 TLR</p><p>10m Schwalbe 21mm</p><p>1 kit valvole Carbonaria 40mm</p><p>250ml WAG schiumoso</p><p></p><p>Cerchi Novatec Jetfly SL precedentemente montati con valvole WAG, nastro Novatec (giusto giusto il meccanico aveva quello), sigillante WAG non schiumoso e Vredestain Fortezza TB.</p><p>Per un anno sono andato liscio senza problemi ma i Fortezza sono troppo fermi come gomme.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Iocupocumaiocu, post: 7351837, member: 163028"] La valvola la smonti smontando la ghiera e spingendo forte. Ho appena fatto la stessa operazione, perché cambiando gomme voglio stare tranquillo per un anno. Appena ordinato nuovo nastro, valvole e gomme. 2 Vittoria N.ext da 26 TLR 10m Schwalbe 21mm 1 kit valvole Carbonaria 40mm 250ml WAG schiumoso Cerchi Novatec Jetfly SL precedentemente montati con valvole WAG, nastro Novatec (giusto giusto il meccanico aveva quello), sigillante WAG non schiumoso e Vredestain Fortezza TB. Per un anno sono andato liscio senza problemi ma i Fortezza sono troppo fermi come gomme. [/QUOTE]
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