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Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Testo
<blockquote data-quote="marcus989" data-source="post: 7351919" data-attributes="member: 94177"><p>Confermo che ho fatto così, svitato ghiera ma non escono, premerò più forte nel caso. Oppure la lascio montata insieme al flap originale Bontrager.</p><p></p><p>Per la perdita di liquido nella ruota che ho montato ho visto venerdì che se la faccio rimbalzare a terra perde da un fianco, non dalla valvola. Ora sono via torno stasera vedo se in tre giorni è migliorata. Nel caso metto ancora un po' di lattice. Altrimenti la smonto e riprovo.</p><p></p><p>Per la sostituzione dei freni con gli swiss stop ho trovato una guida campagnolo che spiega come regolare la distanza, deve rimanere un millimetro a riposo dalla superficie frenante del cerchio. Nel caso quando ho finito la porto dal meccanico e gli chiedo se ci dà un'occhiata, meglio non rischiare con i freni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marcus989, post: 7351919, member: 94177"] Confermo che ho fatto così, svitato ghiera ma non escono, premerò più forte nel caso. Oppure la lascio montata insieme al flap originale Bontrager. Per la perdita di liquido nella ruota che ho montato ho visto venerdì che se la faccio rimbalzare a terra perde da un fianco, non dalla valvola. Ora sono via torno stasera vedo se in tre giorni è migliorata. Nel caso metto ancora un po' di lattice. Altrimenti la smonto e riprovo. Per la sostituzione dei freni con gli swiss stop ho trovato una guida campagnolo che spiega come regolare la distanza, deve rimanere un millimetro a riposo dalla superficie frenante del cerchio. Nel caso quando ho finito la porto dal meccanico e gli chiedo se ci dà un'occhiata, meglio non rischiare con i freni. [/QUOTE]
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