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Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Testo
<blockquote data-quote="gushle" data-source="post: 7362559" data-attributes="member: 71301"><p>sulla spalla dovrebbe esserci una linea, che deve essere ben visibile su tutta la circenferenza della ruota molto vicino al cerchio. Se questa linea, o una sua porzione, risulta nascosta dal cerchio vuol dire che in quel punto non ha tallonato. Se non dovesse esserci la linea (in tutti i modelli che conosco io c'è) guarda semplicemente la spalla, se noti che in alcuni punti risulta più bassa rispetto al profilo del cerchio vuol dire che in quel punto non ha tallonato. La differenza tra un punto in cui la gomma ha tallonato rispetto a un punto in cui non lo ha fatto è abbastanza evidente, con un minimo d'attenzione, perchè vuol dire che il tallone è rimasto sulla gola, quindi a un bel mezzo centimetro da dove dovrebbe essere</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gushle, post: 7362559, member: 71301"] sulla spalla dovrebbe esserci una linea, che deve essere ben visibile su tutta la circenferenza della ruota molto vicino al cerchio. Se questa linea, o una sua porzione, risulta nascosta dal cerchio vuol dire che in quel punto non ha tallonato. Se non dovesse esserci la linea (in tutti i modelli che conosco io c'è) guarda semplicemente la spalla, se noti che in alcuni punti risulta più bassa rispetto al profilo del cerchio vuol dire che in quel punto non ha tallonato. La differenza tra un punto in cui la gomma ha tallonato rispetto a un punto in cui non lo ha fatto è abbastanza evidente, con un minimo d'attenzione, perchè vuol dire che il tallone è rimasto sulla gola, quindi a un bel mezzo centimetro da dove dovrebbe essere [/QUOTE]
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