Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Testo
<blockquote data-quote="Triggerpoint" data-source="post: 7422895" data-attributes="member: 99922"><p>da anni uso turbo cotton ( specy sworks ) . Sempre trovato benissimo . Sarà che adesso ho montato le vittoria tubless e sto più basso d pressione . Nn faccio tanti km All anno quindi per me che s consumino nn è un problema le cambio x eta più che per km . sono ancora più morbide dei turbo c ( che erano 26 e ovviamente è per copertoncino ) sensazione di controllo e sicurezza aumentate . sulle Rapide clx ho le rapidaUr sworks che nn sono 320 tpi ma comunque mi sono trovato bene .</p><p>nn faccio testo per prestazioni ma una bella sensazione e di confort e controllo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Triggerpoint, post: 7422895, member: 99922"] da anni uso turbo cotton ( specy sworks ) . Sempre trovato benissimo . Sarà che adesso ho montato le vittoria tubless e sto più basso d pressione . Nn faccio tanti km All anno quindi per me che s consumino nn è un problema le cambio x eta più che per km . sono ancora più morbide dei turbo c ( che erano 26 e ovviamente è per copertoncino ) sensazione di controllo e sicurezza aumentate . sulle Rapide clx ho le rapidaUr sworks che nn sono 320 tpi ma comunque mi sono trovato bene . nn faccio testo per prestazioni ma una bella sensazione e di confort e controllo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Alto
Basso