Normal
non avevo mai letto queste informazioni, interessante ma continuo a fare diversamente...con il gp5000 s tr non se vale più o meno la stessa cosa ma comunque ci ho fatto 6900km senza problemi e senza notare una perdita di prestazioni o tenuta, cambiarlo a 5000 voleva dire 1 mese prima, ovvio che non cambia la vita ma mi sembra uno spreco, discorso diverso se uno quei km li fa in 1 anno, in quel caso allora valuterei la sostituzione lo stesso...allora è da cambiare, magari puoi farci ancora qualche uscita ma comunque è questione di pochissimo ed è da cambiare...
non avevo mai letto queste informazioni, interessante ma continuo a fare diversamente...con il gp5000 s tr non se vale più o meno la stessa cosa ma comunque ci ho fatto 6900km senza problemi e senza notare una perdita di prestazioni o tenuta, cambiarlo a 5000 voleva dire 1 mese prima, ovvio che non cambia la vita ma mi sembra uno spreco, discorso diverso se uno quei km li fa in 1 anno, in quel caso allora valuterei la sostituzione lo stesso...
allora è da cambiare, magari puoi farci ancora qualche uscita ma comunque è questione di pochissimo ed è da cambiare...