Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Come regolare il deragliatore anteriore e posteriore delle trasmissioni elettroniche Shimano Di2.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 7454153" data-attributes="member: 21745"><p>Domanda che forse esula leggermente dalla discussione: secondo voi, volendo montare coperture tubeless, quanto è importante il fatto che il cerchio abbia la base piatta del foro valvola?</p><p>Ero orientato all'acquisto di un nuovo set di ruote rim brake (Carbonal), quando ho appreso che la base piatta del foro valvola (che avevo visto in foto) è disponibile solamente sui modelli con cerchio asimmetrico.</p><p>Stando a quanto mi è stato riferito dalla loro assistenza, al lato pratico profilo simmetrico o asimmetrico del cerchio non dovrebbe cambiare nulla, il "problema" invece è che la versione asimmetrica non sarebbe disponibile con altezza profilo da 55mm, ma solamente da 50mm.</p><p>Dal momento che la mia idea era quella di montare un profilo differenziato A/P (50/55), mi chiedevo se per avere la base piatta del foro valvola fosse il caso di rinunciare al profilo da 55mm posteriore, oppure meglio scegliere il profilo desiderato fregandomene della base piatta.</p><p>Da quando sono passato al tubeless ho avuto solamente le R4 Carbon che hanno la base piatta del foro valvola, e non avendo avuto altri riscontri, mi chiedevo se è un particolare fondamentale o di cui si può fare tranquillamente a meno.</p><p>Attendo vostri consigli, grazie!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 7454153, member: 21745"] Domanda che forse esula leggermente dalla discussione: secondo voi, volendo montare coperture tubeless, quanto è importante il fatto che il cerchio abbia la base piatta del foro valvola? Ero orientato all'acquisto di un nuovo set di ruote rim brake (Carbonal), quando ho appreso che la base piatta del foro valvola (che avevo visto in foto) è disponibile solamente sui modelli con cerchio asimmetrico. Stando a quanto mi è stato riferito dalla loro assistenza, al lato pratico profilo simmetrico o asimmetrico del cerchio non dovrebbe cambiare nulla, il "problema" invece è che la versione asimmetrica non sarebbe disponibile con altezza profilo da 55mm, ma solamente da 50mm. Dal momento che la mia idea era quella di montare un profilo differenziato A/P (50/55), mi chiedevo se per avere la base piatta del foro valvola fosse il caso di rinunciare al profilo da 55mm posteriore, oppure meglio scegliere il profilo desiderato fregandomene della base piatta. Da quando sono passato al tubeless ho avuto solamente le R4 Carbon che hanno la base piatta del foro valvola, e non avendo avuto altri riscontri, mi chiedevo se è un particolare fondamentale o di cui si può fare tranquillamente a meno. Attendo vostri consigli, grazie! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Alto
Basso