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Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Testo
<blockquote data-quote="Ozzy82" data-source="post: 7461222" data-attributes="member: 118051"><p>Mentre cerco nuovamente una nuova copertura, mi pongo il dubbio, se sia effettivamente meglio un 28, che sviluppa 31, e un 32 nativo, che sviluppa sempre 31.</p><p></p><p>Il peso è identico o almeno pochi grammi di differenza.</p><p></p><p>Ho fatto mille paragoni su RR, e sulla carta il 32 ne esce vincitore.</p><p></p><p>Ma..provando 28 e 32 sullo stesso modello, il 28 in accelerazione era sempre il più veloce</p><p>32 solo sul dritto.</p><p>Discorso comfort ovviamente il 32 vince a mani basse ..ma il 28 si difende </p><p></p><p>Il 32...sulla carta...ha più battistrada...ma anche più alto..</p><p></p><p>Indeciso tra i tufo da 28, che rimangono anche belli elastici da come ho capito...</p><p>E il 32 di Continental...eagle F1 , che probabilmente sarà grande uguale, dato che Continental lo da per cerchi da 21.</p><p></p><p>Sarà sbagliato usare il cerchio da 19 su le moderne 30/32???</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ozzy82, post: 7461222, member: 118051"] Mentre cerco nuovamente una nuova copertura, mi pongo il dubbio, se sia effettivamente meglio un 28, che sviluppa 31, e un 32 nativo, che sviluppa sempre 31. Il peso è identico o almeno pochi grammi di differenza. Ho fatto mille paragoni su RR, e sulla carta il 32 ne esce vincitore. Ma..provando 28 e 32 sullo stesso modello, il 28 in accelerazione era sempre il più veloce 32 solo sul dritto. Discorso comfort ovviamente il 32 vince a mani basse ..ma il 28 si difende Il 32...sulla carta...ha più battistrada...ma anche più alto.. Indeciso tra i tufo da 28, che rimangono anche belli elastici da come ho capito... E il 32 di Continental...eagle F1 , che probabilmente sarà grande uguale, dato che Continental lo da per cerchi da 21. Sarà sbagliato usare il cerchio da 19 su le moderne 30/32??? [/QUOTE]
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