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Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Testo
<blockquote data-quote="Lumi" data-source="post: 7463063" data-attributes="member: 148816"><p>Secondo me semplicemente il liquido sigillante non regge a quella pressione per il tipo e la dimensione del foro che si è creato, è un problema comune dei sigillanti su gomme da bici. Quando la pressione scende sotto un certo valore il foro si chiude e il pneumatico smette di perdere. Mettici una toppa per tubeless all’interno, ma visti i km fai prima a cambiarli.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lumi, post: 7463063, member: 148816"] Secondo me semplicemente il liquido sigillante non regge a quella pressione per il tipo e la dimensione del foro che si è creato, è un problema comune dei sigillanti su gomme da bici. Quando la pressione scende sotto un certo valore il foro si chiude e il pneumatico smette di perdere. Mettici una toppa per tubeless all’interno, ma visti i km fai prima a cambiarli. [/QUOTE]
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