Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Come regolare il deragliatore anteriore e posteriore delle trasmissioni elettroniche Shimano Di2.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Testo
<blockquote data-quote="pimo76" data-source="post: 7463545" data-attributes="member: 14178"><p>Ciao a tutti,</p><p>ho da poco montato dei Michelin power cup inserendo i vittoria airliner e credo di averci percorso meno di un migliaio di km. Fino a settimana scorsa tutto ok, poi una mattina trovo il copertone posteriore sgonfio a meno di 2 bar. Lo gonfio e faccio un giro senza allontanarmi troppo in modo che qualora si sgonfiassero sarei rientrato velocemente. Ebbene dopo tre ore e oltre 70 km non hanno perso pressione. La mattina successiva ancora sgonfi. Ormai saranno 5 uscite che la cosa si ripete, ovvero gonfiati prima di partire tengono la pressione per tutto il giro che non è proprio corto in quanto di almeno tre ore e poi la mattina seguente sono sgonfi.</p><p>a cosa può essere dovuta la cosa?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pimo76, post: 7463545, member: 14178"] Ciao a tutti, ho da poco montato dei Michelin power cup inserendo i vittoria airliner e credo di averci percorso meno di un migliaio di km. Fino a settimana scorsa tutto ok, poi una mattina trovo il copertone posteriore sgonfio a meno di 2 bar. Lo gonfio e faccio un giro senza allontanarmi troppo in modo che qualora si sgonfiassero sarei rientrato velocemente. Ebbene dopo tre ore e oltre 70 km non hanno perso pressione. La mattina successiva ancora sgonfi. Ormai saranno 5 uscite che la cosa si ripete, ovvero gonfiati prima di partire tengono la pressione per tutto il giro che non è proprio corto in quanto di almeno tre ore e poi la mattina seguente sono sgonfi. a cosa può essere dovuta la cosa? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Alto
Basso