Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Testo
<blockquote data-quote="Husqymax" data-source="post: 7514908" data-attributes="member: 132751"><p>Oggi ho provato i nuovi corsa pro, venendo da almeno 5 treni fra Corsa Graphene 2.0 “normali” e control, 1 next ancora in uso, devo dire che i pro sono un’altra cosa, in Toscana si direbbe differenti come lucciole e lanterne, a parte la morbidezza in generale già avvertibile prima di montarli, sono costruiti diversamente, nei corsa g2.0 l’interno era trama carcassa a vista, questi sono completamente spalmati, battistrada vulcanizzato e non più incollato, comunque aldilà dei discorsi, facilità di montaggio, tallonati subito, su strada: gonfiati a 4,8 ant e post dopo pochi kilometri apprezzi già la morbidezza da nuovi, al contrario dei next a cui sono occorsi un po’ di km per essere più confortevoli, scorrevoli, non ci sono paragoni con i precedenti, non ha. PM e vado a sensazioni ma mi sento di confermare il risparmio di energia quando si spingono i rapporti lunghi, in salita spingi e fai strada, in discesa li senti precisi e mai uno scarto nelle sconnessioni, insomma, una soddisfazione, misura 26 su canale 21, misurati col calibro 26,4 se qualcuno ha paura di prendere i 28 perché poi sono quasi 30 (io per primo) posso assicurare che con questi Vittoria mantiene le misure dichiarate, esperienza con next 26 misura reale 27,5 Pirelli pzero Race tlr 26 misura reale 27,8 e Pirelli pzero Race tlr SL 28 misura reale 29,8</p><p>Tutti montati su cerchi con canale 21</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Husqymax, post: 7514908, member: 132751"] Oggi ho provato i nuovi corsa pro, venendo da almeno 5 treni fra Corsa Graphene 2.0 “normali” e control, 1 next ancora in uso, devo dire che i pro sono un’altra cosa, in Toscana si direbbe differenti come lucciole e lanterne, a parte la morbidezza in generale già avvertibile prima di montarli, sono costruiti diversamente, nei corsa g2.0 l’interno era trama carcassa a vista, questi sono completamente spalmati, battistrada vulcanizzato e non più incollato, comunque aldilà dei discorsi, facilità di montaggio, tallonati subito, su strada: gonfiati a 4,8 ant e post dopo pochi kilometri apprezzi già la morbidezza da nuovi, al contrario dei next a cui sono occorsi un po’ di km per essere più confortevoli, scorrevoli, non ci sono paragoni con i precedenti, non ha. PM e vado a sensazioni ma mi sento di confermare il risparmio di energia quando si spingono i rapporti lunghi, in salita spingi e fai strada, in discesa li senti precisi e mai uno scarto nelle sconnessioni, insomma, una soddisfazione, misura 26 su canale 21, misurati col calibro 26,4 se qualcuno ha paura di prendere i 28 perché poi sono quasi 30 (io per primo) posso assicurare che con questi Vittoria mantiene le misure dichiarate, esperienza con next 26 misura reale 27,5 Pirelli pzero Race tlr 26 misura reale 27,8 e Pirelli pzero Race tlr SL 28 misura reale 29,8 Tutti montati su cerchi con canale 21 [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Alto
Basso