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Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Testo
<blockquote data-quote="andreriki" data-source="post: 7516831" data-attributes="member: 64484"><p>Ciao a tutti, </p><p></p><p>Questo week end dopo neanche 500km dall'aver montato il kit tubeless nuovo (gomme, nastro e valvole) e senza alcun problema di perdite, ho bucato e grazie al liquido e a una bombola di gas sono arrivato a casa. </p><p>Purtroppo il buco non si è rimarginato interamente per cui ho smontato tutto, messo una bella toppa all'interno dello pneumatico e rimontato con nuovo liquido antiforatura. La mattina dopo controllo la pressione e la ruota è a terra.. Rigonfio e mi accordo che esce aria da un nipple per cui (tiro giù qualche santo) rismonto e mi accorgo che il nastro si è crepato leggermente in prossimità del nipple da cui fuoriusciva un po' di aria. </p><p></p><p>La mia domanda per voi navigati del tubeless è se sia necessario sostituire il nastro ogni volta che si rimuove lo pneumatico oppure sono io che devo essere più delicato con le leve?</p><p></p><p>Grazie mille!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andreriki, post: 7516831, member: 64484"] Ciao a tutti, Questo week end dopo neanche 500km dall'aver montato il kit tubeless nuovo (gomme, nastro e valvole) e senza alcun problema di perdite, ho bucato e grazie al liquido e a una bombola di gas sono arrivato a casa. Purtroppo il buco non si è rimarginato interamente per cui ho smontato tutto, messo una bella toppa all'interno dello pneumatico e rimontato con nuovo liquido antiforatura. La mattina dopo controllo la pressione e la ruota è a terra.. Rigonfio e mi accordo che esce aria da un nipple per cui (tiro giù qualche santo) rismonto e mi accorgo che il nastro si è crepato leggermente in prossimità del nipple da cui fuoriusciva un po' di aria. La mia domanda per voi navigati del tubeless è se sia necessario sostituire il nastro ogni volta che si rimuove lo pneumatico oppure sono io che devo essere più delicato con le leve? Grazie mille!! [/QUOTE]
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