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Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Testo
<blockquote data-quote="MiLu" data-source="post: 7518887" data-attributes="member: 168787"><p>tieni presente che essendo uno pneumatico di media gamma necessiterà di qualche watt in più per farlo funzionare. Io li montai da 25 su cerchio carbonio canale da 17 alcuni anni fa perchè molto gradevole la tonalità di giallo del fianco che staccava bene con il nero del cerchio. Montaggio semplice idem la tallonatura perchè trattasi di gomma morbida e stesso discorso il sigillo al punto che non ho messo lattice perchè comunque le perdite di pressione erano trascurabili. Ora con i moderni canali larghi non so se la combinazione possa portare agli stessi risultati. Come scorrevolezza , netta la differenza con i top , molto più confortevoli ma "Faticosi", poi dipende dalle sensazioni personali e da ciò che si vuole ottenere e fare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MiLu, post: 7518887, member: 168787"] tieni presente che essendo uno pneumatico di media gamma necessiterà di qualche watt in più per farlo funzionare. Io li montai da 25 su cerchio carbonio canale da 17 alcuni anni fa perchè molto gradevole la tonalità di giallo del fianco che staccava bene con il nero del cerchio. Montaggio semplice idem la tallonatura perchè trattasi di gomma morbida e stesso discorso il sigillo al punto che non ho messo lattice perchè comunque le perdite di pressione erano trascurabili. Ora con i moderni canali larghi non so se la combinazione possa portare agli stessi risultati. Come scorrevolezza , netta la differenza con i top , molto più confortevoli ma "Faticosi", poi dipende dalle sensazioni personali e da ciò che si vuole ottenere e fare. [/QUOTE]
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