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Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Testo
<blockquote data-quote="NiBBleS_AL3" data-source="post: 7524983" data-attributes="member: 121215"><p>Anch'io sono d'accordo sul fatto di avere una gomma con una tolleranza di mezzo millimetro anche perché se monto una misura limite per il mio telaio rischio che non vadano bene. Un mio amico ha sempre montato GP5000 da 28, ha provato in NEXT sempre 28 ed ha strisciato tutta la parte interna del piantone con la sporcizia tirata su per strada, dice che sono più alti di spalla.</p><p></p><p>Comunque su canale 19 ho montato GP5000 TL, GP5000 S TR, NEXT ed ora CORSA PRO e tutti stanno a 28.</p><p></p><p>L'unico è il ONE che ho voluto un tubeless da non svenarmi per il muretto e questo esce quasi a 30. Mi riservo di misurarli alla mia giusta pressione, ora sono gonfiati per tallonare bene.</p><p>A vantaggio dei ONE non perdono nemmeno infilo di pressione a distanza di 2/3gg, metre gli altri bisogna sempre controllarli. Con i ONE non ho ancora fatto un giro per decretare confort e tenuta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="NiBBleS_AL3, post: 7524983, member: 121215"] Anch'io sono d'accordo sul fatto di avere una gomma con una tolleranza di mezzo millimetro anche perché se monto una misura limite per il mio telaio rischio che non vadano bene. Un mio amico ha sempre montato GP5000 da 28, ha provato in NEXT sempre 28 ed ha strisciato tutta la parte interna del piantone con la sporcizia tirata su per strada, dice che sono più alti di spalla. Comunque su canale 19 ho montato GP5000 TL, GP5000 S TR, NEXT ed ora CORSA PRO e tutti stanno a 28. L'unico è il ONE che ho voluto un tubeless da non svenarmi per il muretto e questo esce quasi a 30. Mi riservo di misurarli alla mia giusta pressione, ora sono gonfiati per tallonare bene. A vantaggio dei ONE non perdono nemmeno infilo di pressione a distanza di 2/3gg, metre gli altri bisogna sempre controllarli. Con i ONE non ho ancora fatto un giro per decretare confort e tenuta. [/QUOTE]
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