Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Come regolare il deragliatore anteriore e posteriore delle trasmissioni elettroniche Shimano Di2.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Testo
<blockquote data-quote="bach7" data-source="post: 7537874" data-attributes="member: 30490"><p>ti capisco, e il difficile è spiegare che le pressioni che utilizzi non sono alte (questa è la prima cosa che ti dicono...). Io peso meno di te, uso tubeless da 25 / 26 in base al modello, e li gonfio a circa 5 ant e 5.5 post.</p><p></p><p>come te credo che ci sia una componente "esterna " e del tutto imprevedibile che determini la sorte dei tubeless...</p><p></p><p>anche dalle mie parti le strade non sono certamente piste da biliardo, proprio per questo l'unica spiegazione che sono riuscito a darmi è quella degli urti...</p><p></p><p>in particolare, l'ultima della serie è stata davvero strana: uscita nella mattinata di domenica, prendo una buca (niente di eccezionale) a forte velocità, torno a casa ed è tutto a posto. </p><p></p><p>il martedì seguente porto la bici dal negoziante (per aggiornare il firmware dei comandi shimano di2) e togliendolo dal cofano, noto delle vistose bolle sul battistrada.</p><p></p><p>ecco quindi che ho smesso di farmi troppe domande...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bach7, post: 7537874, member: 30490"] ti capisco, e il difficile è spiegare che le pressioni che utilizzi non sono alte (questa è la prima cosa che ti dicono...). Io peso meno di te, uso tubeless da 25 / 26 in base al modello, e li gonfio a circa 5 ant e 5.5 post. come te credo che ci sia una componente "esterna " e del tutto imprevedibile che determini la sorte dei tubeless... anche dalle mie parti le strade non sono certamente piste da biliardo, proprio per questo l'unica spiegazione che sono riuscito a darmi è quella degli urti... in particolare, l'ultima della serie è stata davvero strana: uscita nella mattinata di domenica, prendo una buca (niente di eccezionale) a forte velocità, torno a casa ed è tutto a posto. il martedì seguente porto la bici dal negoziante (per aggiornare il firmware dei comandi shimano di2) e togliendolo dal cofano, noto delle vistose bolle sul battistrada. ecco quindi che ho smesso di farmi troppe domande... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Alto
Basso