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Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Testo
<blockquote data-quote="andreabeck" data-source="post: 7556690" data-attributes="member: 170283"><p>buongiorno ragazzi, vi chiedo qualche delucidazione dovuta a causa della mia scarsa esperienza.</p><p> sto cominciando ad avere dei dubbi sulle vittoria corsa pro da 28.</p><p>Li ho utilizzati per 2000 km e mi scoppia la carcassa, ne monto di nuovi e buco con una facilità disarmante, siamo già a 3 forature in 5 uscite di cui due il lattice non è riuscito a tappare il buco.</p><p>Vorrei porvi qualche domanda semmai dovessi sbagliare montaggio.</p><p>Fulcrom wind 42, lattice della wtb bianco, anteriore a 4,5 posteriore 4,8. Peso 88 kg</p><p>Dovrei abbassare la pressione?</p><p>Ho riparato i fori con i vermicelli, esistono toppe specifiche per riparare lo pneumatico così evito di buttarlo.</p><p>Scusate per le tante domande e grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andreabeck, post: 7556690, member: 170283"] buongiorno ragazzi, vi chiedo qualche delucidazione dovuta a causa della mia scarsa esperienza. sto cominciando ad avere dei dubbi sulle vittoria corsa pro da 28. Li ho utilizzati per 2000 km e mi scoppia la carcassa, ne monto di nuovi e buco con una facilità disarmante, siamo già a 3 forature in 5 uscite di cui due il lattice non è riuscito a tappare il buco. Vorrei porvi qualche domanda semmai dovessi sbagliare montaggio. Fulcrom wind 42, lattice della wtb bianco, anteriore a 4,5 posteriore 4,8. Peso 88 kg Dovrei abbassare la pressione? Ho riparato i fori con i vermicelli, esistono toppe specifiche per riparare lo pneumatico così evito di buttarlo. Scusate per le tante domande e grazie [/QUOTE]
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