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Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Testo
<blockquote data-quote="ensimale09" data-source="post: 7556796" data-attributes="member: 64970"><p>Ciao, io ho dei Corsa Pro Control da 28 su Aeolus Pro 3V canale interno 25 con liquido Caffelatex. </p><p>peso 90 ed uso pressioni 5,8 al post e 5,6 all’ant.</p><p>A parte i primi 500 km dove trasudava molto, una volta chiusi i pori ( alla Guinea dei primi giri trovavo il cerchio abbastanza sporco) stanno andando molto bene </p><p>Credo anche io che tu li tenga a pressioni un po’ troppo basse </p><p>per riparare il tubeless, se il foro non è troppo grande, se non è sulla spalla dove è più difficile tenga, etccc ci sono delle toppe apposite che puoi usare. Se chiedi al tuo meccanico vedrai che avrà tutto quello che ti serve.</p><p>Inoltre in rete trovi tanti consigli su come fare per orientarti al meglio.</p><p>Ciao…</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ensimale09, post: 7556796, member: 64970"] Ciao, io ho dei Corsa Pro Control da 28 su Aeolus Pro 3V canale interno 25 con liquido Caffelatex. peso 90 ed uso pressioni 5,8 al post e 5,6 all’ant. A parte i primi 500 km dove trasudava molto, una volta chiusi i pori ( alla Guinea dei primi giri trovavo il cerchio abbastanza sporco) stanno andando molto bene Credo anche io che tu li tenga a pressioni un po’ troppo basse per riparare il tubeless, se il foro non è troppo grande, se non è sulla spalla dove è più difficile tenga, etccc ci sono delle toppe apposite che puoi usare. Se chiedi al tuo meccanico vedrai che avrà tutto quello che ti serve. Inoltre in rete trovi tanti consigli su come fare per orientarti al meglio. Ciao… [/QUOTE]
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