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Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Testo
<blockquote data-quote="MiLu" data-source="post: 7557580" data-attributes="member: 168787"><p>Descritti perfettamente e riguardo alla performance siamo in tanti a percepire questa sensazione di migliore scorrevolezza e velocità rispetto ai pro one. I Conti nonostante taglietti e distacco di fili vari li ho sempre portati a fine corsa anche 7 o 8 mila km. I Pro one , pure ottimi , mi danno l'impressione di essere più morbidi , cancellano le sensazioni che vengono dall'asfalto, non percepisco il rotolamento e mi sento meno veloce. Comunque ottimi dopo che mi sono adattato , duraturi tanto che a 5000 km attuali non hanno ancora segni di usura evidenti neppure al posteriore nonostante un impiego spesso anche abbastanza gravel e tengono bene la pressione anche se continuano a perdere piccole gocce di lattice dai fianchi che pulisco prima di uscire ma probabilmente ho trovato io una partita difettosa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MiLu, post: 7557580, member: 168787"] Descritti perfettamente e riguardo alla performance siamo in tanti a percepire questa sensazione di migliore scorrevolezza e velocità rispetto ai pro one. I Conti nonostante taglietti e distacco di fili vari li ho sempre portati a fine corsa anche 7 o 8 mila km. I Pro one , pure ottimi , mi danno l'impressione di essere più morbidi , cancellano le sensazioni che vengono dall'asfalto, non percepisco il rotolamento e mi sento meno veloce. Comunque ottimi dopo che mi sono adattato , duraturi tanto che a 5000 km attuali non hanno ancora segni di usura evidenti neppure al posteriore nonostante un impiego spesso anche abbastanza gravel e tengono bene la pressione anche se continuano a perdere piccole gocce di lattice dai fianchi che pulisco prima di uscire ma probabilmente ho trovato io una partita difettosa. [/QUOTE]
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