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Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Testo
<blockquote data-quote="NiBBleS_AL3" data-source="post: 7559004" data-attributes="member: 121215"><p>Aggiornamento Vittoria Corsa Pro 28 dopo poco più di 2000km.</p><p>Tutti e due in perfetto stato dal punto di vista battistrada, nessuna foratura e nessun taglietto. Scorrevoli, morbidi, ottima tenuta. Unico neo la parte in cotone. All’’anteriore al momento nessun problema, al posteriore, causa probabilmente il peso in sella, si presentano alcuni taglietti riparati dal lattice sparsi sia da una parte che dall’altra. Credo causati da buchette prese accidentalmente o sassi. Il problema è che ad ogni uscita devo gonfiarli e tengono la pressione per un’uscita di 2/3 ore e poi cominciano a scendere. Io gonfio a 67 psi e se dopo 5 ore provo la pressione mi ritrovo il copertone a 28/30psi. Da lì poi non scende più. Lattice uso il mucoff, dove è fuoriuscito lo sento ancora fresco.</p><p>Qualcunaltro riscontra questi problemi?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="NiBBleS_AL3, post: 7559004, member: 121215"] Aggiornamento Vittoria Corsa Pro 28 dopo poco più di 2000km. Tutti e due in perfetto stato dal punto di vista battistrada, nessuna foratura e nessun taglietto. Scorrevoli, morbidi, ottima tenuta. Unico neo la parte in cotone. All’’anteriore al momento nessun problema, al posteriore, causa probabilmente il peso in sella, si presentano alcuni taglietti riparati dal lattice sparsi sia da una parte che dall’altra. Credo causati da buchette prese accidentalmente o sassi. Il problema è che ad ogni uscita devo gonfiarli e tengono la pressione per un’uscita di 2/3 ore e poi cominciano a scendere. Io gonfio a 67 psi e se dopo 5 ore provo la pressione mi ritrovo il copertone a 28/30psi. Da lì poi non scende più. Lattice uso il mucoff, dove è fuoriuscito lo sento ancora fresco. Qualcunaltro riscontra questi problemi? [/QUOTE]
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