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Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Testo
<blockquote data-quote="MiLu" data-source="post: 7586680" data-attributes="member: 168787"><p>Per la mia esperienza un Conti str da 28 nuovo o in perfetto stato è veramente difficile da forare ed infatti sono anni che li monto prima da 25 ancora i TL e da due anni i 28 str e non ho mai forato in 5/6 anni di utilizzo, portandoli sempre alla fine anche oltre 8000 km e percorrendo tratti anche decisamente gravel. Quest'anno ho provato i pro one 28 e ho forato al posteriore e all'anteriore una continua perdita di lattice dalla spalla. Il taglietto al post. con l'aiuto del lattice mi ha permesso di uscire comunque per alcuni allenamenti perchè la gomma riusciva a tenere 2 bar massimi di pressione che le mie zipp canale 25 ho scoperto riescono a reggere e anche piuttosto bene. Se provavo a gonfiare di più il taglio si apriva e sputava lattice , sfiatando in modo che si sentiva bene anche in distanza ma a un certo punto arrivati sui due bar il tutto si stoppava e io partivo per l'allenamento con il posteriore un pò floscio ma il tutto accettabile. Ovviamente percorsi piani e 40 50 km al massimo. Continental sarà sempre la mia prima scelta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MiLu, post: 7586680, member: 168787"] Per la mia esperienza un Conti str da 28 nuovo o in perfetto stato è veramente difficile da forare ed infatti sono anni che li monto prima da 25 ancora i TL e da due anni i 28 str e non ho mai forato in 5/6 anni di utilizzo, portandoli sempre alla fine anche oltre 8000 km e percorrendo tratti anche decisamente gravel. Quest'anno ho provato i pro one 28 e ho forato al posteriore e all'anteriore una continua perdita di lattice dalla spalla. Il taglietto al post. con l'aiuto del lattice mi ha permesso di uscire comunque per alcuni allenamenti perchè la gomma riusciva a tenere 2 bar massimi di pressione che le mie zipp canale 25 ho scoperto riescono a reggere e anche piuttosto bene. Se provavo a gonfiare di più il taglio si apriva e sputava lattice , sfiatando in modo che si sentiva bene anche in distanza ma a un certo punto arrivati sui due bar il tutto si stoppava e io partivo per l'allenamento con il posteriore un pò floscio ma il tutto accettabile. Ovviamente percorsi piani e 40 50 km al massimo. Continental sarà sempre la mia prima scelta. [/QUOTE]
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