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Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Testo
<blockquote data-quote="Marmuel" data-source="post: 7589885" data-attributes="member: 166673"><p>Ci sono passato in sequenza da Vittoria Corsa Pro a Continental GP5000s TR</p><p></p><p>Io con i Vittoria (ant 4500km, post uno 3000km e l'altro 2000km cambiato per la disperazione) non avevo avuto problemi finchè non li ho consigliati a [USER=116464]@andry96[/USER] poi ho iniziato con forature, perdità di pressione e taglietti sui fianchi...</p><p>Con i Continental (sono quasi a 4000km) a parte qualche problema a fargli tenere la pressione i primi giorni poi ho avuto due forature al posteriore, una autoriparata e una più grande che ha necessitato di una pezza interna. Il posteriore è praticamente da cambiare (le tacchette d'usura sono ancora visibili ma il battistrada è piuttosto screpolato) credo ne monterò un altro per portare a fine vita anche l'anteriore e poi proverò i Pirelli...</p><p></p><p>Ho la sensibilità di un fabbro ma imho Vittoria più confortevoli e con un feeling in discesa veramente ottimo, Continental un pò più scomodi ma sembra che non abbiano attrito con l'asfalto, ma in discesa almeno a me hanno fatto stringere le chiappe un paio di volte.</p><p>Per le mie esigenze e le strade che frequento forse troppo delicati entrambi, ma Continental decisamente più affidabili (e qui mi gratto!)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Marmuel, post: 7589885, member: 166673"] Ci sono passato in sequenza da Vittoria Corsa Pro a Continental GP5000s TR Io con i Vittoria (ant 4500km, post uno 3000km e l'altro 2000km cambiato per la disperazione) non avevo avuto problemi finchè non li ho consigliati a [USER=116464]@andry96[/USER] poi ho iniziato con forature, perdità di pressione e taglietti sui fianchi... Con i Continental (sono quasi a 4000km) a parte qualche problema a fargli tenere la pressione i primi giorni poi ho avuto due forature al posteriore, una autoriparata e una più grande che ha necessitato di una pezza interna. Il posteriore è praticamente da cambiare (le tacchette d'usura sono ancora visibili ma il battistrada è piuttosto screpolato) credo ne monterò un altro per portare a fine vita anche l'anteriore e poi proverò i Pirelli... Ho la sensibilità di un fabbro ma imho Vittoria più confortevoli e con un feeling in discesa veramente ottimo, Continental un pò più scomodi ma sembra che non abbiano attrito con l'asfalto, ma in discesa almeno a me hanno fatto stringere le chiappe un paio di volte. Per le mie esigenze e le strade che frequento forse troppo delicati entrambi, ma Continental decisamente più affidabili (e qui mi gratto!) [/QUOTE]
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