Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Testo
<blockquote data-quote="Frenone" data-source="post: 7611832" data-attributes="member: 161071"><p>Ciao a tutti, chiedo un consiglio/supporto dopo una doppia stallonatura di Pirelli Pzero Race tlr da 28mm codice produzione 2924.</p><p>Monto da metà agosto questi copertoncini su ruote DT R470 di serie la mia Aethos, e ci avrò fatto si e no 1000 km (si lo so sono una pippa fotonica)</p><p>Sabato mattina parto per un giro dopo aver portato la ruota davanti a 5.5bar e quella dietro a poco meno di 6bar, cioè le pressioni che uso abitualmente e che mai mi avevano dato problemi.</p><p>Dopo un paio di km fatti in salita (per fortuna) sento il botto e un rumoraccio di ferraglia su asfalto (il mio povero cerchio). Incredulo mi giro e vedo il copertoncino completamente uscito dal cerchio.</p><p>Vista la splendida giornata e la voglia di far finalmente un giro in santa pace, smonto tutto, pulisco dal lattice e metto una camera.</p><p>Neanche 500 metri dopo tocca alla ruota davanti.</p><p>Non mi capacito di quanto successo ma sono contento sia successo in salita e non in discesa. Mi scoccia ovviamente anche aver rovinato il cerchio dietro che si è macinato sull'asfalto</p><p>So di una precedente campagna di richiamo per le Pirelli ma i codici degli pneumatici che ho acquistato non rientrano tra quelli.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Frenone, post: 7611832, member: 161071"] Ciao a tutti, chiedo un consiglio/supporto dopo una doppia stallonatura di Pirelli Pzero Race tlr da 28mm codice produzione 2924. Monto da metà agosto questi copertoncini su ruote DT R470 di serie la mia Aethos, e ci avrò fatto si e no 1000 km (si lo so sono una pippa fotonica) Sabato mattina parto per un giro dopo aver portato la ruota davanti a 5.5bar e quella dietro a poco meno di 6bar, cioè le pressioni che uso abitualmente e che mai mi avevano dato problemi. Dopo un paio di km fatti in salita (per fortuna) sento il botto e un rumoraccio di ferraglia su asfalto (il mio povero cerchio). Incredulo mi giro e vedo il copertoncino completamente uscito dal cerchio. Vista la splendida giornata e la voglia di far finalmente un giro in santa pace, smonto tutto, pulisco dal lattice e metto una camera. Neanche 500 metri dopo tocca alla ruota davanti. Non mi capacito di quanto successo ma sono contento sia successo in salita e non in discesa. Mi scoccia ovviamente anche aver rovinato il cerchio dietro che si è macinato sull'asfalto So di una precedente campagna di richiamo per le Pirelli ma i codici degli pneumatici che ho acquistato non rientrano tra quelli. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Alto
Basso