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Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Testo
<blockquote data-quote="Pinno Maior" data-source="post: 7615148" data-attributes="member: 152973"><p>A usare per troppi km una gomma penso, per esperienza, che ci possano essere due problemi:</p><p>- la gomma si assottiglia, e aumenta il rischio forature </p><p>- si perde la qualità della copertura (questo verificato direttamente: montare coperture nuove dopo aver usato le vecchie per 5000+ km sembra di cambiare bici)</p><p></p><p>invece mi chiedo: togliere le gomme dopo non troppi km e rimontarle in un secondo momento (es. alternando il set estivo/invernale), magari l’anno successivo, può creare qualche problema/si perdono le caratteristiche della copertura?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Pinno Maior, post: 7615148, member: 152973"] A usare per troppi km una gomma penso, per esperienza, che ci possano essere due problemi: - la gomma si assottiglia, e aumenta il rischio forature - si perde la qualità della copertura (questo verificato direttamente: montare coperture nuove dopo aver usato le vecchie per 5000+ km sembra di cambiare bici) invece mi chiedo: togliere le gomme dopo non troppi km e rimontarle in un secondo momento (es. alternando il set estivo/invernale), magari l’anno successivo, può creare qualche problema/si perdono le caratteristiche della copertura? [/QUOTE]
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