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Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Testo
<blockquote data-quote="papifra" data-source="post: 7625718" data-attributes="member: 18055"><p>Ho le tue stesse ruote. Ho cambiato i tubeless qualche giorno fa. Ti confermo che il nastro è "avvallato" in corrispondenza dei fori nipples e non crea problemi di tenuta. Controlla bene però il bordo del nastro prima di fare tutto. Dopo 2 settimane di utilizzo, la mia ruota posteriore non teneva la pressione. Il nastro era stato montato male in fabbrica e si era "avvolto" a contatto con il cerchio. Utilizzandolo con camera d'aria ovviamente non ci sono problemi.</p><p></p><p></p><p>Per tallonare (vittoria corsa pro) ho dovuto utilizzare acqua saponata e gonfiare con compressore senza il core della valvola.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="papifra, post: 7625718, member: 18055"] Ho le tue stesse ruote. Ho cambiato i tubeless qualche giorno fa. Ti confermo che il nastro è "avvallato" in corrispondenza dei fori nipples e non crea problemi di tenuta. Controlla bene però il bordo del nastro prima di fare tutto. Dopo 2 settimane di utilizzo, la mia ruota posteriore non teneva la pressione. Il nastro era stato montato male in fabbrica e si era "avvolto" a contatto con il cerchio. Utilizzandolo con camera d'aria ovviamente non ci sono problemi. Per tallonare (vittoria corsa pro) ho dovuto utilizzare acqua saponata e gonfiare con compressore senza il core della valvola. [/QUOTE]
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