Normal
Sono d'accordo aimeh.. ma per quanto riguarda la mia esperienza con schwalbe posso dire che sono quelli che mi hanno soddisfatto in modo maggiore considerando i vari frangenti d'uso.Se considero tenuta/conduzione su asciutto i migliori sono -per me- i veloflex.. ma non hanno durata e sono inclini alle forature.I conti in generale durano "il giusto" ma non hanno un buon grip e non sono "maneggevoli" come altri (senza contare gli sfilacciamenti)Vittoria senza infamia e senza lodeHutchinson ne carne ne pesceMichelin troppo ostici nelle guidaPirelli mai provati ma non mi intriganoSchwalbe buon compromesso per tenuta, leggerezza, durata.Ovviamente imho
Sono d'accordo aimeh.. ma per quanto riguarda la mia esperienza con schwalbe posso dire che sono quelli che mi hanno soddisfatto in modo maggiore considerando i vari frangenti d'uso.
Se considero tenuta/conduzione su asciutto i migliori sono -per me- i veloflex.. ma non hanno durata e sono inclini alle forature.
I conti in generale durano "il giusto" ma non hanno un buon grip e non sono "maneggevoli" come altri (senza contare gli sfilacciamenti)
Vittoria senza infamia e senza lode
Hutchinson ne carne ne pesce
Michelin troppo ostici nelle guida
Pirelli mai provati ma non mi intrigano
Schwalbe buon compromesso per tenuta, leggerezza, durata.
Ovviamente imho