Normal
Non voleva essere una critica la mia e che ogni cosa presenti i suoi risvolti pro e contro è assodato, ma da uno sgamato del tuo calibro mi lascia alquanto basito.Scorre uguale parliamone Tieni presente che anche con foro importante spesso a casa ci torni senza stare a dannarti troppo.. bastano 10cm circa di gorilla tape, ho foto che documentano un taglio da quasi mezzo cm, fermato pulito per quel che potevo con dell'erba nastro 3 minuti di attesa, mezza bomboletta e via.Avessi avuto la mia esperienza con camera a scendere dal rombo le camere non le monteresti neppure sulla graziella
Non voleva essere una critica la mia e che ogni cosa presenti i suoi risvolti pro e contro è assodato, ma da uno sgamato del tuo calibro mi lascia alquanto basito.
Scorre uguale parliamone
Tieni presente che anche con foro importante spesso a casa ci torni senza stare a dannarti troppo.. bastano 10cm circa di gorilla tape, ho foto che documentano un taglio da quasi mezzo cm, fermato pulito per quel che potevo con dell'erba nastro 3 minuti di attesa, mezza bomboletta e via.
Avessi avuto la mia esperienza con camera a scendere dal rombo le camere non le monteresti neppure sulla graziella