Normal
Ti spiego le mie visto che la penso e farò come [USER=9488]@SCR1[/USER] . Da quando sono passato ai tubeless un anno e mezzo fa ho preso due Schwalbe One, dopo un mese di utilizzo quello dietro si deforma e me lo cambiano in garanzia. Quello che mi mandano dopo un paio di mesi fa una patata in discesa che a momenti mi ammazzo. Cambiato pure questo in garanzia (sempre ritirati e mandati a Bike Discount e a Schwalbe a sua volta). Me ne rimandano un'altro che appena montato si deforma (scrissi anche all'assistenza Schwalbe e mi dissero che non avevano segnalazioni in merito, praticamente li stavo beccando tutti io). Mi rimborsano anche questo e decido di cambiare e passare ai Pirelli Cinturato da 26 (presi da Lordgun). Dopo un mese a 2 km da casa sento la ruota saltellare, mi fermo e.... ennesima patata. Spedisco e cambiato pure questo in garanzia.Al momento mi sarei anche rotto un po' le balle di tutti questi problemi con roba che non costa esattamente qualche spicciolo......
Ti spiego le mie visto che la penso e farò come [USER=9488]@SCR1[/USER] . Da quando sono passato ai tubeless un anno e mezzo fa ho preso due Schwalbe One, dopo un mese di utilizzo quello dietro si deforma e me lo cambiano in garanzia. Quello che mi mandano dopo un paio di mesi fa una patata in discesa che a momenti mi ammazzo. Cambiato pure questo in garanzia (sempre ritirati e mandati a Bike Discount e a Schwalbe a sua volta). Me ne rimandano un'altro che appena montato si deforma (scrissi anche all'assistenza Schwalbe e mi dissero che non avevano segnalazioni in merito, praticamente li stavo beccando tutti io). Mi rimborsano anche questo e decido di cambiare e passare ai Pirelli Cinturato da 26 (presi da Lordgun). Dopo un mese a 2 km da casa sento la ruota saltellare, mi fermo e.... ennesima patata. Spedisco e cambiato pure questo in garanzia.
Al momento mi sarei anche rotto un po' le balle di tutti questi problemi con roba che non costa esattamente qualche spicciolo......