Normal
Sono daccordo, non a caso ho chiesto espressamente il motivo per cui uno abbandona il tubeless.E più che per motivi tecnici mi pare sia per quelli "pratici".. cosa questa che non condivido perchè ci fu un tempo, quando ancora si andava di ruote rim in alu e i migliori copertoni erano i conti serie 4, che non riuscivo a portare a fine vita un copertone perchè si sfilacciavano e/o sfaldavano.Ma la tipologia centra ben poco.. purtroppo aimeh i prezzi salgono ma spesso la qualità non allo stesso livello.. ma la colpa non è della nuova "tecnologia"
Sono daccordo, non a caso ho chiesto espressamente il motivo per cui uno abbandona il tubeless.
E più che per motivi tecnici mi pare sia per quelli "pratici".. cosa questa che non condivido perchè ci fu un tempo, quando ancora si andava di ruote rim in alu e i migliori copertoni erano i conti serie 4, che non riuscivo a portare a fine vita un copertone perchè si sfilacciavano e/o sfaldavano.
Ma la tipologia centra ben poco.. purtroppo aimeh i prezzi salgono ma spesso la qualità non allo stesso livello.. ma la colpa non è della nuova "tecnologia"