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Il tubeless sulle bici da corsa: tutto quello che dovete sapere
Testo
<blockquote data-quote="toni77" data-source="post: 6723195" data-attributes="member: 103597"><p>La mia prima esperienza tubeless su “strada” è un po’ anomala, avendo latticizzato ruote TLR (Roval C38) della mia Diverge, con copertoni TLR gravel “svelti” (Schwalbe G-one Speed 40 mm). Gonfiati a 3 bar li ho battezzati sul Pavé della Sportive del Fiandre e della Roubaix: mai scelta fu più azzeccata, visto le botte che si prendono su quelle strade. Devo ancora testare il tubeless sulla BdC con coperture da 25 mm (cerchi TLR Fulcrum Racing Zero Competizione), ma più che altro per curiosità, visto che alla combinazione clincher più camera d’aria Tubolito, proprio non riesco a trovare difetti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="toni77, post: 6723195, member: 103597"] La mia prima esperienza tubeless su “strada” è un po’ anomala, avendo latticizzato ruote TLR (Roval C38) della mia Diverge, con copertoni TLR gravel “svelti” (Schwalbe G-one Speed 40 mm). Gonfiati a 3 bar li ho battezzati sul Pavé della Sportive del Fiandre e della Roubaix: mai scelta fu più azzeccata, visto le botte che si prendono su quelle strade. Devo ancora testare il tubeless sulla BdC con coperture da 25 mm (cerchi TLR Fulcrum Racing Zero Competizione), ma più che altro per curiosità, visto che alla combinazione clincher più camera d’aria Tubolito, proprio non riesco a trovare difetti. [/QUOTE]
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