Normal
per me il tempo che richiede gestire il tubeless non vale la candela.oramai esistono coperture per camera scorrevoli sufficientemente resistenti alle forature. grazie a queste le forature sono veramente rare.meglio impiegare 5-10min max quando accadono (1-2 all'anno al max) che rompersi le scatole con lattice e affini tutte le settimane.camera e copertone almeno fino a quando il tubeless sarà leggero come un copertoncino+ camera e non richiede frequenti gonfiaggi. e ovviamente finche il lattice sarà il complemento al sistema tubeless, non è nemmeno da prendere in considerazione.
per me il tempo che richiede gestire il tubeless non vale la candela.
oramai esistono coperture per camera scorrevoli sufficientemente resistenti alle forature. grazie a queste le forature sono veramente rare.
meglio impiegare 5-10min max quando accadono (1-2 all'anno al max) che rompersi le scatole con lattice e affini tutte le settimane.
camera e copertone almeno fino a quando il tubeless sarà leggero come un copertoncino+ camera e non richiede frequenti gonfiaggi. e ovviamente finche il lattice sarà il complemento al sistema tubeless, non è nemmeno da prendere in considerazione.