Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Tech Corner
Il tubeless sulle bici da corsa: tutto quello che dovete sapere
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 6729341" data-attributes="member: 6633"><p>Sinceramente sulla bdc non ho mai avuto modo di provare a toglierli. Sulla mtb i problemi di rimozione sono assenti. Spesso, li tolgo e metto addirittura senza cacciagomme (parliamo comunque di copertoni da xc, quindi leggeri. Non gommazze da enduro). Mi vien da pensare che in bdc, per resistere alle pressioni maggiori, oltre che alla sezione molto minore, abbiano "cerchietti" molto più rigidi e/o l'incastro sia più serrato, sicchè il posizionamento e la rimozione si spiegherebbe come possa essere più complessa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 6729341, member: 6633"] Sinceramente sulla bdc non ho mai avuto modo di provare a toglierli. Sulla mtb i problemi di rimozione sono assenti. Spesso, li tolgo e metto addirittura senza cacciagomme (parliamo comunque di copertoni da xc, quindi leggeri. Non gommazze da enduro). Mi vien da pensare che in bdc, per resistere alle pressioni maggiori, oltre che alla sezione molto minore, abbiano "cerchietti" molto più rigidi e/o l'incastro sia più serrato, sicchè il posizionamento e la rimozione si spiegherebbe come possa essere più complessa. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Tech Corner
Il tubeless sulle bici da corsa: tutto quello che dovete sapere
Alto
Basso